Gattino minuscolo cerca di non dormire, ma il sonno è più forte di lui (VIDEO)

Il video di questo gattino che cerca di trattenere il sonno è veramente adorabile; fa ciondolare la testa cercando di tenersi sveglio ma non ce la fa

Tutti almeno nella vita abbiamo sperimentato la terribile sensazione di essere assaliti dal sonno in luoghi pubblici o in compagnia di altre persone. In quei casi si cerca sempre di trattenersi, si lotta contro se stessi per rimanere svegli il più a lungo possibile, anche se spesso con scarsi risultati. La stessa identica cosa è successa a questo gattino assonnato, che ha cercato di vincere contro un sonno molto più grande di lui.

gattino grigio si addormenta

Il video di questo tenerissimo micetto è diventato virale su TikTok e non si può essere sorpresi di questo risultato. La ripresa l’ha pubblicata l’account @hakuna_mapawpaw e mostra questo gattino minuscolo che lotta per tenersi sveglio facendo ciondolare la testa, addormentandosi e tornando sveglio. Sul social il video ha avuto più di 931.000 visualizzazioni, 168.000 reazioni e migliaia di commenti da utenti di Internet che si sono identificati con la simpatica scena.

gattino addormentato

Questo sono io al lavoro ogni giorno“, ha commentato un’utente. “Sono io in classe di matematica“, ha scherzato un altro. Il micetto doveva sentirsi in imbarazzo di dormire davanti al suo nuovo proprietario e per questo cercava di tenersi sveglio, anche se con scarsi risultati. D’altronde lottare contro la stanchezza non è facile per noi, figuriamoci per un animaletto così piccolo.

Siamo certi che quando sarà grande sarà un po’ più bravo di così a trattenersi, ma per ora può godere della fama che il suo scarso controllo gli ha fatto guadagnare. Tutti i cuccioli sono teneri e simpatici e lui decisamente non è un’eccezione, ma anzi una conferma. Non vediamo l’ora di scoprire che magnifico gatto che sarà da grande, perciò speriamo che questa sua fama sia duratura nel tempo!

SE QUESTO ARTICOLO TI É PIACIUTO LEGGI ANCHE: Un nonno compie 100 anni e crea un legame speciale con la sua nuova micetta. Il video che ha commosso il web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati