Gattino nero accoglie l’amico cane dopo la separazione: il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino nero che accoglie l’amico cane dopo una lunga separazione.

Immagini che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web. Sappiamo tutti molto bene che i video e le foto di amici a quattro zampe sono tra i preferiti degli utenti di Internet.

Che l’era del web e dei social network ha rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei cani e dei gatti.

Gatto abbraccia cane

In primo luogo perché grazie alla potenza di diffusione dei vari Facebook e Instagram le storie di amici a quattro zampe in cerca di adozione riescono a raggiungere più persone. E così facendo è molto più probabile che possano trovare una famiglia.

In secondo luogo, perché sono tantissimi gli animali che sono diventati delle star sui social. Gatti e cani dall’aspetto particolare che hanno conquistato il cuore degli utenti del web.

Come ad esempio Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti. Oppure animali che sono diventati famosi grazie alla diffusione di un loro video.

Gatto abbraccia cane

Ed è il caso di Jasper, il felino protagonista del video di oggi. Jasper è un gattino nero che vive con la sua famiglia insieme al suo migliore amico a quattro zampe.

Lui si chiama Bow-Z e non è un gatto come Jasper, bensì un cane. Perché chi l’ha detto che cani e gatti non possono essere amici?

La storia di oggi smentisce questo brutto mito ormai troppo diffuso. Tutto inizia dopo la fuga di Bow-Z che, forse per inseguire una preda, si allontana da casa per poi perdersi.

Gatto abbraccia cane

Iniziano subito le ricerche, ma per ben 10 giorni non c’è traccia del cane. Alla fine, arriva la bella notizia. Bow – Z è stato ritrovato!

La gioia della sua famiglia è incontenibile, così come quella del suo amico a quattro zampe Jasper. Ecco il video del gattino nero che accoglie l’amico cane dopo 10 giorni di separazione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati