Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti

Si chiama Coby il felino protagonista della storia di oggi ed è un gattino davvero straordinario.

Se ci leggete con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che ci piace raccontarvi storie di felini che sono delle vere star sul web.

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che l’avvento del mondo di internet e dei vari social network ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle degli animali.

Gatto che osserva

Sono tantissimi, infatti, i gatti e i cani che sui social hanno tantissimi follower. Animali che dunque sono delle vere e proprie star.

Generalmente si tratta di animali con una storia particolare alle spalle. Come ad esempio la storia di Bowie, da gatto abbandonato a star del web.

Oppure felini che hanno un aspetto particolare. Come dimostra la storia di Oliver, il gatto con il pelo a fisarmonica che è la nuova star del web.

Gatto con un cappellino

E anche Coby è un gattino che ormai ha un grande pubblico a seguirlo sui social. Il motivo? I suoi incredibili occhi.

Coby è un gattino di razza British Shorthair dall’aspetto davvero unico. Il suo bellissimo e vaporoso pelo bianco si sposa benissimo con i suoi incredibili occhi di un blu davvero intenso.

Questo bellissimo felino appartiene a Rebecca Schefkind, una ragazza che lo ha adottato da un rifugio. Si innamorò proprio di questi bellissimi occhi blu che quasi sembrano contornati da un eyeliner tutto al naturale.

Gatto che osserva

E come lei, sono tantissime le persone che sono rimaste affascinate dal suo sguardo. Il suo account Instagram, infatti, oggi conta più di 1.7 milioni di follower. Un numero davvero incredibile, da fare invidia a moltissime influencer.

Ed oltre ad essere bellissimo, Coby è un gattino con un carattere davvero particolare. È molto affettuoso e adora essere fotografato.

Ama anche il tonno ed è un po’ particolare con i gusti sul cibo. Adora combinare guai per casa, soprattutto quando si nasconde per fare agguati alla sua proprietaria.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati