Gattino nero impara ad andare sullo skateboard (video)

Gattino nero, presente nel video di oggi, impara ad andare sulo skateboard e le immagini diventano subito virali. Vediamole insieme.

gattino nero video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino nero che ha imparato ad andare sullo skateboard.

In giro sul web, di animali protagonisti di video che diventano virali, ne vediamo tanti. Molti di loro metto in mostra delle loro abilità, risapute oppure appena scoperte. O meglio, lo fanno i loro padroncini.

Proprio questi ultimi, mostrano fieri le gesta del loro piccoli felini e il vasto pubblico del web sembra proprio apprezzare. Basta pensare che ad oggi non sono pochi i profili presenti nei social network i cui protagonisti sono proprio i gattini. Ogni profilo mostra una caratteristica particolare del felino in questione.

Le loro immagini e i loro video totalizzano migliaia, se non decine di migliaia, di visualizzazioni e condivisioni. E così, pian piano, questi animali acquisiscono notorietà e diventano delle vere star.

I love you skater cat.

Questo è quello che è successo al piccolo gattino protagonista del video di oggi che impara ad andare sullo skateboard.

È possibile vederlo spedito, sicuro di sé ed agile nel saltare sul suo skate. Fa il giro della stanza e non appena concluso, ricomincia.

È una passione insolita per un piccolo felino. Ma se ne abbiamo mai avuto almeno uno, sappiamo quanto siano curiosi e dotati di inventiva. Così il gattino nero protagonista del nostro video, per impegnare i suoi pomeriggi, ha deciso di andare sullo skateboard.

gattino nero skateboard video

Lo ha scoperto quasi per caso, vedendolo usare al suo padroncino. Da lì, è stato amore a prima vista a tutti gli effetti. Lui e la tavola adesso sono una cosa sola, durante ogni pomeriggio della sua vita.

Se hai voglia di scoprire un altro piccolo felino che è diventato una celebrità, allora dovresti vedere la grande abilità di un gattino drammatico che vi abbiamo presentato di recente. Le sue grandi abilità nella recitazione lo hanno reso davvero famoso.