Gattino non permette ad un bimbo di arrampicarsi

Questo gattino è così premuroso che non stacca un secondo gli occhi dal suo amico umano e gli salva la vita

Anche voi siete alla ricerca di una babysitter? Bè, quale babysitter migliore se non un dolcissimo animale domestico, con i baffetti e il mantello morbidoso? Scherzo, ovviamente, ma queste immagini vi faranno davvero capire quanto questo piccolo e dolce gatto sia protettivo nei confronti di questo bambino. Questo a tal punto che oggi siamo qui a raccontarvi la sua storia, la storia di un gattino che non permette ad un bimbo di arrampicarsi sul balcone. I gatti sono molto protettivi nei confronti delle persone alle quali vogliono molto bene, e queste immagini ne sono la dimostrazione. Il piccolo è davvero fortunato ad avere al suo fianco un gatto così responsabile e che lo ama a tal punto da non perderlo mai di vista. Ecco a voi la sua storia dolcissima.

Queste immagini ci mostrano un gattino che non permette ad un bimbo di arrampicarsi sul balcone della sua casa. Ovviamente il balcone era aperto perché la mamma del piccolo era in casa e non perdeva d’occhio la situazione. Appena il bimbo è entrato sul balcone il gattino lo ha seguito e avvicinatosi troppo al limite, lo bacchetta con la zampa. Come a dirgli “ei, da qui non si passa, devi tornare indietro”. Il gatti aveva capito quando pericoloso fosse per il piccolo umano stare lì nei pressi del balcone.

La madre del piccolo bimbo che si chiama Paulo, si chiama Margarita Pereira. Vivono a Barranquilla, in Colombia. E’ esattamente da qui che ci arriva questa storia grazie proprio a Margarita che ha pubblicato il video dell’accaduto su TikTok. Dovremmo prendere tutti grande esempio da questo gattino che trova sempre il modo di stare attento al suo piccolo bimbo di casa. Ed è davvero bello guardare queste immagini.

Infatti, sono proprio queste immagini che ci fanno rendere conto di quanto siano fondamentali i nostri animali domestici all’interno delle nostre case. E di quanto sia importante che i nostri bambini vivano con loro per capire cosa significa essere umani.

LEGGI ANCHE: Amleto, il gattino salvato da un fosso che ha cambiato la vita di una donna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati