Questo gattino Scottish Fold è il papà più premuroso del mondo (video)

Il video del gattino Scottish Fold che è appena diventato papà: guardate come è premuroso!

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il video di questo gattino Scottish Fold che, diventato papà da pochissimo tempo, si è trasformato nel felino più premuroso del mondo. Oggi abbiamo scelto per voi uno dei filmati più virali degli ultimi giorni.

Si tratta di un video da quasi 70 mila visualizzazioni in meno di 10 giorni, che non fa altro che confermare l’incredibile popolarità dei gatti nel mondo della realtà virtuale. Ma come potrebbe essere altrimenti? Quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore e di dare una svolta ad una giornata pesante, non c’è niente di meglio al mondo di un tenero filmato a tema amici a quattro zampe.

Gatto con i cuccioli

Oggi abbiamo deciso di portare una ventata di leggerezza nelle vostre giornate con un filmato davvero speciale. Il video mostra un gattino di razza Scottish Fold che è ha da poco avuto dei cuccioli . Il felino ha ha deciso di trasformarsi nel papà più premuroso del mondo.

Il video mostra una scena di quotidianità in casa dei pelosetti. I protagonisti sono il papà, la mamma e i cuccioli di poche settimane di vita. I piccoletti stanno imparando a muovere i primi passi e esplorano l’ambiente in cerca di guai da combinare, tutto sotto lo sguardo attento dei gatti adulti.

Gatto con i cuccioli

Inutile dirvi che il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Il papà gattino segue passo passo i suoi piccoletti, dimostrandosi pronto ad intervenire in caso di bisogno.

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere una famiglia di gatti così felice? Ma adesso basta chiacchiere, è arrivato il momento di godersi questa scena così tenera. Siamo sicuri che riuscirà ad arrivare dritta fino ai vostri cuori!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino affronta uno spazzolino elettrico per la prima volta.

Articoli correlati