Gattino osserva due Labrador giocare con un peluche a forma di felino e il video conquista il web

Gatto con due cani

I protagonisti del video di oggi sono un gattino rosso e bianco e due Labrador dal manto nero. Un trio che insieme ha dato origine ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Sappiamo tutti molto bene che ormai i cani e i gatti sono le vere star del web. Con l’avvento dell’era di Internet e del mondo dei Social Network, oltre ad essere cambiata la nostra vita è sicuramente cambiata anche quella dei nostri animali domestici.

I gatti e i cani, infatti, giorno dopo giorno si sono conquistati un ruolo da protagonisti nel mondo di Facebook e Instagram, tanto che alla fine è nata la figura degli Instapet.

Gattino che osserva

 

Chi sono gli Instapet? Sono gli animali che sul web sono delle vere e proprie celebrità. Animali con account social seguiti da migliaia e migliaia di persone che ogni giorno seguono le loro avventure.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Atchoum, il gattino con la sindrome del Lupo Mannaro star del web (video).

Appurato quindi che i cani e i gatti sono le vere star del mondo di Internet, cosa succede se uniamo questi due soggetti? Beh, ovviamente abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un video virale sui Social.

Gatto che dorme

 

Ed in effetti i video che mostrano le interazioni e i diversi comportamenti dei cani e dei gatti sono sempre tra i più virali del web.

Proprio come è successo con il filmato che stiamo per mostrarvi. Come detto i protagonisti del video sono un gattino e due Labrador.

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vedono due Labrador giocare al “tira e molla” con un peluche che sembra proprio un gattino rosso e bianco.

Gatto che dorme

 

E a qualche metro da loro, c’è un vero gattino rosso e bianco che osserva la scena quasi inorridito.

E se vi piacciono i video di cani e gatti, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino dispettoso che gioca con le orecchie di un cane.