Il gattino osserva giudicante dal balcone i vicini che litigano (VIDEO)

Questo gattino è un vero amante dei gossip e non si perde niente di quello che accade nel suo vicinato. Il micio infatti riesce ad ascoltare dal balcone

Il gossip è qualcosa che da sempre intriga tante persone; molti sono veramente interessati e lo seguono assiduamente tramite riviste, giornali o in televisione, mentre altri si appassionano solo alle storie più avvincenti. Quando c’è qualcosa che accade a qualcuno di molto vicino a noi, è però molto più complicato rimanere indifferenti. Questo è il motivo per cui a molte persone piace ascoltare i battibecchi dei propri vicini, oppure stare affacciati in strada per vedere quello che accade.

gatto ascolta vicini che litigano

In un video diventato molto popolare in tutto il web però, il vero appassionato di gossip è proprio un gattino. Nel filmato infatti, si sentono inizialmente solo delle grida furibonde provenire dalla strada; allora la persona che sta girando il video con il cellulare si avvicina alla portafinestra ed esce in balcone per capire cosa sta succedendo. In strada ci sono due persone che litigano, ma la cosa più divertente è un’altra.

LEGGI ANCHE: Il gattone Larry faceva visita ogni giorno alla sua vicina di casa; voleva lei come mamma umana (VIDEO)

Non appena il telefono inquadra l’esterno della casa, si vede sul bordo del balcone, intento e concentrato ad ascoltare le persone che litigano, un gattone arancione. Il gatto sembra decisamente interessato alla lite in atto; d’altra parte i felini sono animali molto curiosi, come potrebbe ignorare un litigio nel suo vicinato?

gatto ascolta vicini che litigano

Speriamo che tra i due litiganti tutto si sia concluso per il meglio, ma siamo certi che non appena incontrerà i suoi amici a quattro zampe il micio sarà felice di raccontare tutto l’accaduto. La scena molto divertente ha ottenuto molto successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti.

LEGGI ANCHE: Faenza, proseguono le ricerche per riportare a casa Vassi, il gatto di 2 anni è svanito come se nulla fosse

Articoli correlati