Gattino picchia il fratellino perché crede che questo lo abbia disturbato (VIDEO)

Molto spesso gli umani amano istigare i propri pelosi per conoscerne le reazioni; un gattino picchia il fratellino a causa del loro proprietario

A volte un qui pro quo può degenerare in un vero e proprio litigio ed è quello che è successo tra due fratellini pelosi, soprattutto per colpa del loro proprietario. Un gattino picchia il fratellino a causa dell’uomo. Questi non solo ha fatto ad entrambi uno scherzo, ma ha deciso di filmare tutta la scena che ha poi condiviso con il mondo del web.

Spesso i proprietari si divertono a mettere in difficoltà i propri amici a quattro zampe, un po’ per noia e un po’ per vedere la loro reazioni a determinati eventi ben costruiti. In questo caso l’artefice del malinteso tra due pelosi non è altro che il loro proprietario; questi ha deciso di creare appositamente una situazione di scherzo per filmare la reazione dei pelosi. I due non hanno probabilmente compreso di essere stati oggetti di scherno del loro proprietario; uno pensa di essere stato attaccato, l’altro pensa di rispondere ad un attacco. Gatti litigano tra loro: quando e come intervenire per separarli ed evitare incidenti.

Il video è molto bravo, ma dà una chiara idea della prospettiva di entrambi i gatti. Uno di loro stava facendosi i fatti propri e l’altro giocava con il proprietario. Questi aveva preso il bastoncino con la piuma, gioco tipico per i gatti, e lo ha messo vicino al sedere del gatto grigio che stava riflettendo. Il gatto bianco è stato attratto dalla piuma e per sbaglio invece di prendere la piuma ha colpito il sedere del gatto grigio. In questo modo, il gattino picchia il fratellino perché credeva che lo stesse disturbando. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

Ci si augura che tra i due non nascano conflitti e ripercussioni, dopo la carrellata di schiaffi; i pelosi erano entrambi tranquilli e il proprietario ha dato il via al loro piccolo litigio. Si spera che il loro rapporto non si inclini e che il proprietario smetta di fare questi scherzi; a lungo andare i pelosi, infatti, potrebbero entrare in conflitto. Gattino paga con la vita il litigio dei suoi proprietari.

Leggi anche Gattino affamato non lascia un pesce che ha appena rubato dalla cucina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati