Il gattino pigro non ha la forza di giocare con il suo padrone (VIDEO)

Questo gattino è così pigro da non avere neanche le forze di giocare con il suo proprietario; il video ha divertito tutto il web

Capita a tutti di avere una giornata particolarmente stancante, così dura da arrivare a fine serata completamente stremati e senza forze. In quei giorni non si ha assolutamente la voglia di fare nulla e qualsiasi proposta risulta essere noiosa o troppo impegnativa. Questo vale per noi esseri umani, ma anche per gli animali. Molti dei nostri amici a quattro zampe infatti sono decisamente pigri, perciò per loro ogni momento è quello giusto per fare un bel pisolino.

gattino bianco molto pigro

In un video molto simpatico diventato in breve tempo virale su tutte le piattaforme social, si vede come protagonista un dolce micetto tutto bianco. L’animale è sdraiato nella sua cuccia e si sta godendo del meritato relax; la sua padrona però è al contrario molto attiva, perciò cerca in ogni modo di convincerlo a giocare con lei.

LEGGI ANCHE: Gallarate, scomparsa la gatta Blackie, si pensa che la piccola possa aver trovato riparo da qualche parte

A volte compriamo dei giochi che siamo certi verranno adorati dai nostri animali, ma poi nella realtà quasi mai questo accade veramente. Questo video ne è proprio un bell’esempio; la ragazza infatti muove entusiasta il nuovo gioco vicino al muso del suo gatto aspettando che il micio provi a prenderlo. L’animale in realtà muove solo pigramente una delle sue zampette e non ripete il gesto più di un paio di volte.

gattino bianco molto pigro

Sicuramente il micio era troppo stanco alla fine della sua giornata trascorsa ad oziare in casa e per questo non aveva voglia di giocare. Quando si dice che i gatti si dividono in due grandi categorie, è proprio vero; ci sono gli iperattivi, che rincorrono qualsiasi cosa si muova e poi i pigri, che passerebbero la giornata stesi su qualche comoda superficie a dormire.

LEGGI ANCHE: Il gatto Tommy è dolcissimo anche se è un po’ troppo permaloso; come si comporta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati