Il gatto Tommy è dolcissimo anche se è un po’ troppo permaloso; come si comporta (VIDEO)

Vivere con un gatto a volte può essere complicato, soprattutto se si ha un gattino permaloso come il gatto Tommy

I gatti sono creature complicate e a volte anche difficili da gestire. Il gatto Tommy ha un carattere davvero particolare e tende ad offendersi per un nonnulla. Il proprietario ha deciso di fare vedere al mondo la reazione del gatto quando questo si offende e la reazione è ilare.

Il gatto Tommy è uno splendido felino domestico che ama fare tantissime cose; il suo temperamento non è facile da gestire, ma questo rende questo gatto davvero unico. Quando Tommy si offende inizia a fare le marachelle, corre per la casa, come fosse un missile, tende a non farsi toccare e disprezza qualunque contatto, anche se si tratta del suo proprietario.

Ciò fa divertire moltissimo l’uomo, perché, malgrado Tommy sia un tipo permaloso, non diventa mai cattivo o aggressivo; certamente, guarda il suo umano come se questo fosse un po’ scemo, ma non è mai cattivo nei suoi confronti.

Leggi anche: Gatti abbandonati, un bonus per chi li adotterà

Tommy è sicuramente un gatto molto fortunato e proprio tale fortuna permette a questo felino di comportarsi come meglio crede. Il caso vuole che il proprietario si diverta nel vedere Tommy offeso, anche se prova a farsi perdonare; in fondo non succede mai nulla di grave, ma per il gatto è come se si fosse commesso un peccato capitale.

La dolcezza di queste immagini dovrebbe far riflettere sull’importanza di condividere la vita con un animale domestico. L’uomo sa bene che Tommy quando si sente in questo modo ha bisogni dei propri spazi e appena si calma è lui stesso ad andare dall’uomo.

Condividere la vita con un amico a quattro zampe è molto emozionante ed è splendido vedere come i caratteri a volte siano difficili da gestire. In ogni caso l’uomo è il proprietario perfetto per Tommy e il loro legame rimarrà sempre molto forte, indipendentemente dall’offesa o dalla difficoltà nel gestire alcune cose.

Leggi anche: Gatto abissino, cosa mangia? La sua dieta ideale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati