Il gattino pigro si è addormentato nel posto più bizzarro di tutti (VIDEO)

Questo gatto doveva avere molto sonno per addormentarsi in un posto del genere! Nonostante i richiami dei passanti non si è mosso di una virgola

I gatti sono animali pieni di risorse. Sono dinamici, intelligenti, furbi e molto atletici; eppure nonostante tutte queste strabilianti abilità le due cose che preferiscono di più al mondo sono anche le meno sensazionali: mangiare e dormire. I mici infatti sono famosi per la loro pigrizia, soprattutto quelli che vivono in casa possono passare anche giornate intere a dormire, passando dal letto alla poltrona e viceversa. Questo micio però ha superato i record di tutti quanti gli altri, addormentandosi in un posto veramente particolare.

gatto dorme in posto strano

In un video diventato molto popolare sul web grazie nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un gatto grigio a dir poco pigro. Il micio infatti si è addormentato steso a pancia in su nell’incavo della macchina che si forma tra il vetro anteriore e il muso dell’auto.

LEGGI ANCHE: Il gatto grigio si è dimostrato fin troppo paziente nei confronti di un cane sbadato (VIDEO)

Il gatto sta dormendo beatamente, quando dei passanti lo vedono e iniziano a chiamarlo a gran voce per attirare la sua attenzione e farlo spostare. Il micio però non gli dedica delle grandi attenzioni; infatti inizialmente li ignora completamente, poi alza la testa per capire cosa sta succedendo e una volta appurato che i due non erano di suo interesse si è rimesso giù come se nulla fosse accaduto.

gatto dorme in posto strano

Questo micione decisamente pigro ha conquistato con la sua nonchalance il cuore di migliaia di utenti, che hanno lasciato migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti sotto al post. Chissà in quale altro strano posto si addormenterà la prossima volta, magari uno in cui nessun altro passante potrà più dargli fastidio.

LEGGI ANCHE: Il gattino Kiki impara a conoscere un nuovo strumento: il cellulare del proprietario (VIDEO)

Articoli correlati