Gattino più grande del normale

Questa è la storia di un gattino che in realtà tanto piccolo non è, infatti viene chiamato "il gatto orso"

Spesso parliamo del comportamento ambiguo o strano, a volte un po’ bizzarro e buffo dei nostri amici pelosetti. Ma stavolta è diverso, infatti parleremo di un gattino più grande del normale. Non è ne il suo comportamento, ne un evento divertente che ci porta a scrivere di lui. Ma proprio il suo essere, la sua natura. Il piccolo, ovviamente è anche molto molto simpatico e ci colpisce anche la sua bellissima vena spiritosa. Ma oltre a questo è davvero particolare. Quindi mettetevi comodi e leggete la sua bellissima storia.

Siamo a Los Angeles, e proprio qui vive il nostro gattino più grande del normale. Era un randagio, ma non un randagio qualsiasi, e i volontari che lo hanno trovato se ne sono accorti immediatamente, che aveva qualcosa di diverso. Il piccolo viene recuperato dai volontari del rifugio Friends For Life Rescue Network. E il suo aspetto particolare subito lì colpì a tal punto di portarlo immediatamente a fargli fare una visita. Questo dovuto anche al fatto che il gattino lo trovarono con una caviglia piegata in modo anomalo. Insomma, una situazione del tutto nuova per i giovani volontari.

Il gattino ha delle zampone molto grandi che si vedono anche dalla foto. Inoltre ha molte dita in più del normale, delle orecchiette arriffate e una coda che sembra mozzata. Ma nonostante sembrasse molto più grande di quello che era, aveva infatti, solo quattro settimane di vita. Quindi solo e indifeso lungo le strade di Los Angeles, aveva un disperato bisogno di una famiglia che lo accudisse.

Il gattino viene battezzato Indy, e fortunatamente ha trovato delle mani amiche che lo hanno aiutato immediatamente e gli hanno salvato la vita. Ora è in buona salute e cerca una famiglia che possa amarlo così com’è, con le sue anomalie e la sua faccetta simpaticissima.

LEGGI ANCHE: 4 motivi per cui il gatto si comporta in modo anomalo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati