Gattino portiere fa il giro del web per le sue incredibili parate (video)

Il gattino portiere che ha conquistato il web per le sue parate: anche il Bayern Monaco ha condiviso il suo video

Gattino portiere

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino portiere che ha già fatto il giro del web per le sue incredibili parate.

Un video che nel giro di pochissimo tempo ha raggiunto più di 12 milioni di visualizzazioni, diventando uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

In effetti non è proprio una cosa da tutti i giorni sentir parlare di un gatto portiere. Un gatto che si è esibito in tantissime parate, con tanto di porte da difendere.

Gattino corre

A diffondere il video sul web ci ha pensato Chris Dixon, un famoso Youtuber inglese che ha condiviso il video del suo gattino portiere sul web.

Certo, la pallina utilizzata da Chris è piccola, ma comunque proporzionata al suo amico a quattro zampe.

Il felino ha un unico obiettivo. Difendere la mini porta che lo youtuber ha montato nel salotto di casa sua.

Gatto osserva

Chris, dal canto suo, ha un altro obiettivo. Fare gol in quella stessa porta. Una sfida avvincente che, come detto, nel giro di pochissimo tempo ha guadagnato più di 12 milioni di visualizzazioni.

Anche perché Chris ha paragonato il suo amico a quattro zampe a Manuel Neuer, il portiere del Bayern Monaco.

E lo stesso club tedesco ha ripubblicato sui propri account social il video del gattino portiere, paragonandolo proprio a Neuer.

Gatto seduto

Ovviamente in questo modo il successo del felino è aumentato in maniera esponenziale. Molti utenti di Internet sono giù sicuri che il felino diventerà il prossimo portiere della squadra tedesca e che Neuer debba guardasi le spalle.

Voi che dite? Non credete che questo amico a quattro zampe sia davvero bravissimo? Le sue abilità come portiere sono sicuramente al di fuori del’ordinario e non è un caso che questo felino sia già così famoso.

Non è neanche la prima volta che vi mostriamo il video di un amico a quattro zampe abile a difendere una porta.