Gigi, il gattino portiere che le para tutte (video)

Gatto portiere

Il protagonista del video di oggi si chiama Gigi ed è un felino ormai famoso come un gattino portiere.

Le immagini che stiamo per mostravi hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web. Il video è su Youtube da non molto tempo ed ha già raccolto più di 5 mila visualizzazioni.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Allora innanzitutto ha come protagonista un gatto e già questo di per sé lo rende un video potenzialmente virale.

Gatto portiere

Inutile ripetervi, infatti, che i nostri amici a quattro zampe sono le vere stare del web. Le foto e i video dei gatti sono tra i più cliccati, ricercati e condivisi del web.

Segno che sicuramente l’avvento dei Social Network e dell’era di Internet ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

E non a caso noi vi parliamo spessissimo degli Instapet, ovvero dei gatti che sul web sono delle celebrità.

Gatto portiere

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Ikiru, il gattino che fa la linguaccia che è una star di Instagram (video).

E anche se Gigi non ha ancora un account tutto suo, possiamo sicuramente dire che questo amico a quattro zampe ha affascinato molti utenti del web.

Ma quali sono le sue particolari capacità? Cosa fa questo felino di così straordinario da essere così tanto apprezzato sui Social?

Gatto portiere

Beh, Gigi è un gatto portiere. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, infatti, si possono osservare le incredibili capacità di questo amico a quattro zampe.

Il suo proprietario calcia molte volte dei “calci di rigore” e Gigi si esibisce in spettacolari parate acrobatiche.

Riuscirà l’uomo a segnare almeno un gol? Noi non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Guardate voi stessi il video del gattino portiere che ha fatto il giro del web.

E se vi piacciono i video divertenti dei gatti, non perdetevi il video del gattino nero che è diventato virale grazie alle sue pose buffe.