Gattino Ragdoll chiede più coccole alla proprietaria, le sue dolci richieste in video

Mentre la proprietaria sta cercando di lavorare il gattino Ragdoll si avvicina chiedendo di essere coccolato dalla donna, il video è di una dolcezza più unica che rara

Un gattino Ragdoll chiede semplicemente delle coccole extra alla proprietaria e il video fa immediatamente il giro del mondo. Si tratta di un momento pieno di belle sensazioni, un momento di amore così come di affetto, di dolcezza assoluta.

boo gattino ragdoll richiede dolcezza

Sono molte le ragione per le quali gli utenti del web hanno apprezzato il video di questo simpatico quanto tenero micio.

In primis, ci ricorda quanto possano essere speciali i nostri amici a 4 zampe, creature che hanno sempre la precedenza su tutto, anche sul lavoro.

Si, perché la ragazza della quale vediamo solamente le mani in realtà sta lavorando da casa, un po’ come la maggior parte delle persone in questo periodo. Lei si chiama Elaine Emerick e vive nello stato dell’Arkansas, USA.

Elaine condivide i migliori momenti della giornata con il suo gattino Boo, un gattino senza ombra di dubbio indipendente, ma che adora le coccole, quasi quanto schiacciare pisolini e fare spuntini belli corposi una volta ogni tanto.

Nel video il Ragdoll chiede con molta dolcezza alla proprietaria di essere accarezzato, perché lo esige, perché lo necessita. Elaine lo accontenta brevemente ma quando la sua mano ritorna sulla tastiera del computer, la zampetta del gattino si avvicina.

Quest’ultima batte qualche colpo sul braccio di mamma che nel frattempo capisce il momento e torna ad accarezzare brevemente il piccoletto. Si tratta di una specie di tira e molla dal quale già conosciamo il nome del vincitore.

boo gattino ragdoll mamma lavora

Il felino non ne ha mai abbastanza, come è giusto che sia, come è ovvio che vadano le cose con una creatura del genere in casa. La ragazza commenta così l’accaduto: “Nel video Boo sta cercando, con molta gentilezza, di tormentarmi.”

“Io per farlo contento e per continuare con il mio lavoro cerco di accarezzarlo a più riprese, ma non è che funzioni alla grande”.

LEGGI ANCHE: Il gattino celtico viene trovato aggrappato sulla zanzariera, il video è fenomenale

Articoli correlati