Un gattino Ragdoll e la sua amicizia con un pesce, il video ci fa vedere cose incredibili

In questo video, il gattino Ragdoll di nome Timo vi lascerà senza parole grazie al suo comportamento totalmente inaspettato nei confronti di un pesce

gattino ragdoll pesce

Vi serve lo sprint giusto per cominciare bene la vostra giornata? Abbiamo quello che fa per voi, ovvero un gattino Ragdoll e la sua straordinaria e sorprendente reazione nei confronti di un pesce, grazie a questo video.

Da sempre, i pesci nel mondo felino sono uno dei pasti preferiti da tutti i gatti. A quanto pare, però, dobbiamo entrare nell’ottica che non tutti loro la pensano così.

Se siete dubbiosi riguardo questa cosa e vi serve una dimostrazione, eccovi accontentati! L’alternativa alla regola si chiama Timo e vi stupirà, visto che lui ci fa addirittura amicizia con i pesci.

Come si vede nel video, il gattino Ragdoll passeggia in tranquillità sul di un ponte di legno e alla sua destra c’è un piccolo lago.

Ad un certo punto, un pesce fa capolino e Timo decide di avvicinarsi a vedere e con la zampa inizia a sfiorare l’acqua.

micio saluta pesciolino

Qualcuno, a primo impatto, potrebbe pensare che stia per attaccarlo da un momento all’altro, ma invece ecco la sorpresa.

Con estrema delicatezza, il gattino cerca di accarezzarlo ed il pesce ricambia affettuosamente il saluto.

gattino timo amico

È palese che tra i due ci sia un legame di amicizia già esistente; se così non fosse stato, il pesce sarebbe scappato all’istante.

Ad un tratto, per completare la già commovente scena, arrivano altri pesci, probabilmente anche loro con l’intenzione di salutare il micio.

A dimostrare la profonda amicizia che c’è tra loro è lo stesso proprietario di Timo. L’uomo, infatti, ha rivelato che sono amici da ben cinque anni!

Momenti come questo non possono che farci capire che non bisogna mai fermarsi alle apparenze e che il mondo animale è pieno zeppo di sorprese.

Il filmato, sul web e sui social network, ha riscosso molto successo ed ha conquistato i cuori di tutti gli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino Ragdoll non è proprio felice della sua festa di compleanno, dal video capirete il perché