Gattino randagio è tanto felice di ricevere cibo e attenzioni (VIDEO)

Aiutare qualcuno è sempre meraviglioso e appagante; un gattino randagio è tanto felice di ricevere attenzioni e amore

Sono tantissime le persone che ogni giorno si impegnano per dare conforto e gioia a chi è più sfortunato. Un gattino randagio è tanto felice di poter mangiare e di ricevere un po’ di affetto, grazie ad un uomo che, quotidianamente, decide di occuparsi di tutti i randagi della sua città.

Un uomo ha deciso di fare un video in cui mostra la gioia che prova e che fa provare ogni volta che aiuta un randagio. Il video è stato girato in Marocco, città natale dell’autore del video. Nella descrizione sottostante il filmato è possibile venire a conoscenza di qualche informazione in merito alle condizioni dei randagi del suo Paese. In Marocco, come purtroppo in tante altri parti del mondo, ci sono tantissimi randagi che hanno bisogno del supporto umano. Questo uomo, ogni giorno, trova del tempo per portare ai randagi da mangiare e per concedere un po’ di coccole e di conforto. Leon, il gatto randagio investito da un’auto.

In questo video è possibile vedere come un gattino randagio è tanto felice di ricevere attenzioni che generalmente non gli sono concesse. Il piccolo si sente al sicuro e riempie di gioia l’uomo che si sente grato per l’affetto dimostrato dal randagio. Purtroppo è impossibile per l’uomo portare i gatti a casa, a causa del numero davvero tanto elevato; tuttavia, si impegna moltissimo per rendere migliore possibile la loro vita. Il felino è contentissimo di mangiare e di ricevere le coccole; anche lui è grato di ricevere queste attenzioni ed è felice del fatto che qualcuno si occupi di lui. Gattino randagio entra dentro un furgone; conosce l’uomo e gli vuole bene (VIDEO)

Sarebbe splendido vivere in un mondo dove l’amore possa prevalere su ogni cosa brutta e sarebbe meraviglioso se tutti i pelosi del mondo potessero avere un luogo sicuro in cui vivere. Questo video mostra un messaggio importante; aiutare il prossimo rendere felici anche se stessi e ci si sente sempre meravigliosamente bene. Gattino randagio bianco convive con altri gatti ma non ama farsi toccare dall’uomo.

Leggi anche Gattino domestico paziente si ritrova ad essere oggetto di un attacco di baci (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati