Gattino randagio dal manto speciale viene adottato da una mamma gatta: la commuovente storia

Il micetto ha un pelo molto speciale, nonostante questo era randagio. I membri di un'associazione hanno trovato per lui una nuova mamma gatta

Il gattino randagio aveva qualcosa di veramente speciale: un manto argentato molto raro. Nonostante questo la sua vita è iniziata tra mille difficoltà ed è solo grazie all’aiuto di alcuni volontari che ora è ancora in vita. Il micetto era ancora minuscolo quando lo hanno trovato in strada: aveva un disperato bisogno d’aiuto.

gattino minuscolo

Mellissa di Tiny but Mighty Kitten Rescue (in Cornovaglia, Ontario, Canada), aveva da poco adottato una gatta incinta nel rifugio. Dopo qualche tempo e molte delle sue affettuose cure, la micia aveva partorito mettendo al mondo degli adorabili gattini. Non molti giorni dopo, la volontaria è stata contatta per un gattino trovato in strada, il nostro amico dal manto speciale.

gattino minuscolo

Il gattino era veramente minuscolo, pesava solamente 82 grammi, ma nonostante questo era attivo e vitale. Il micio era sopravvissuto da solo fino a quel momento, ma finalmente poteva rilassarsi per godersi la sua vita da gattino. Melissa ha pensato di presentare il gattino Janie alla neomamma June; la sua idea si è dimostrata geniale. Tra i due si è instaurato immediatamente un forte legame, e la neomamma ha iniziato a prendersi cura di lui come se fosse uno dei suoi piccoli.

gatta in lattazione

Nonostante le ritrovate cure materne, Janie era ancora molto piccolo e aveva perciò bisogno di cure speciali. Dopo ogni poppata veniva messa al caldo in un’incubatrice e riceveva attenzioni speciali H24 da parte dei volontari. Grazie ai grandi sacrifici di tutti, in soli 3 giorni il micetto ha raggiunto i 100 grammi.

gattini fratelli

Janie ha fatto amicizia molto velocemente anche con i suoi fratellini, in particolar modo con Jasmine. I due adoravano passare il tempo insieme e coccolarsi a vicenda. Con il passare del tempo Janie è diventato un gattino tutto pepe, attivo, intelligente e indipendente. Siamo certi che non appena sarà possibile troverà una famiglia amorevole perfetta per lui; questo gattino merita tutto l’amore possibile.

LEGGI ANCHE: Gatto ucciso con un colpo di carabina; denunciato il colpevole




Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati