Gattino randagio sceglie un garage come casa

Un gattino randagio si è intrufolato all'interno di un garage e non ne è più uscito. La padrona di casa lo ha adottato.

gattino randagio garage

Il protagonista della storia di oggi è un gattino randagio che si è intrufolato in un garage e ha deciso che diventasse la sua casa.

Il randagismo è un fenomeno ancora in crescita. Nonostante l’immenso e continuo lavoro dei volontari, non vi si riesce a dare un freno. Alcuni gattini, i più fortunati, riescono ad avere un futuro migliore. Vengono salvati, spostati all’interno di rifugi e poi, infine, adottati.

Altri felini, invece, passano la loro vita per strada. Esiste, però, una categoria a parte: quella dei gatti così audaci da trovare una casa in maniera del tutto autonoma.

Questo è quello che ha fatto il felino protagonista della storia.

gattino randagio garage

Il gattino randagio, girava nei pressi di un’abitazione, dotata di garage. Un giorno la proprietaria di casa ebbe l’impressione di aver sentito miagolare. Controllò all’interno del suo garage, ma non vide nessuno. Pensò provenisse da fuori.

La stessa cosa successe dopo pochi minuti e la donna, incuriosita, tornò a controllare. In quel momento trovò una sorpresa. Un gattino randagio stava all’interno del suo garage. Inizialmente si spaventò, non sapeva come allontanarlo. Poi successe qualcosa di molto strano, ma tenero.

Il gattino si avvicinò alla donna, si accoccolò su di lei e iniziò a fare le fusa. Come avrebbe potuto, la donna, cacciarlo? Ovviamente non se la sentì.

gattino randagio garage

Così valutò se contattare o meno un rifugio, ma questa idea svanì pochi minuti dopo. Vedendo il comportamento del gattino, capì che l’aveva scelta e non se ne sarebbe andato facilmente. Così lo lasciò vivere per qualche giorno all’interno del suo garage, per spostarlo poi in casa.

gatto randagio

Adesso il gattino randagio che si è intrufolato all’interno di un garage, ha una nuova casa e una padroncina con cui è stato amore a prima vista. La sua audacia e la sua determinazione sono stati decisamente ripagati.