Gattino riconoscente affetto da disabilità lecca la donna che si prende cura di lui

Il video è davvero bellissimo e ci ricorda quali sono i veri valori che dobbiamo sempre tenere presenti

Spesso, dei gatti si dice che sono animali freddi, distaccati e che per loro tutto quel che conta è avere cibo. Insomma, stando a questa visione, ai gatti non interesserebbe affatto l’affetto dei loro padroni. Più volte abbiamo avuto modo di notare come questa sia una visione profondamente sbagliata. Questi animali, infatti, sanno essere dolci, coraggiosi e riconoscenti. Oggi, a conferma di questo, vi raccontiamo la storia di un gattino affetto da disabilità che, per ringraziare la donna che si prende cura di lui, la prende con le zampe in volto e comincia a darle mille bacini.

Gatto disabile fa le coccole
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. La donna che ha girato il video, è una donna Rumena, di nome Eugenia Comiza. La donna, nella sua casa a Bucarest, si prende cura di moltissimi gatti. Questo video, cattuta lessenza dell’attività del progetto di Eugenia, che prende il nome di Ladybug Kitty Nursery.

Il gatto di cui si prende cura Eugenia nel video ha una disabilità tanto evidente quanto importante: non ha le zampe posteriori. Questo, sicuramente, comporta che Eugenia Comiza ha davvero molto lavoro da fare con lui. Al momento del video, la donna cerca di pulirlo per bene e poi, pian piano, comincia a mettergli il pannolino.

Ha una delicatezza e una dolcezza nei confronti di questo gatto sfortunato che davvero non ha precedenti. Tutto il suo impegno sono evidenti anche al gatto. Il cucciolo, infatti, la ringrazia con tutto quel che può darle: baci e abbracci.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Ostuni, trascorso un mese senza Nabil, il gatto si è prima allontanato di casa per poi svanire nel nulla

Questo, per una donna speciale come Eugenia Comiza, è più che sufficiente. Il gesto del gatto, infatti, la porta quasi alle lacrime.

Spesso siamo alla ricerca di beni materiali, ci sembrano la cosa migliore che possiamo ottenere. Nessun oggetto al mondo, però, è in grado di ripagare il gesto di questo gattino.

Leggi anche: 5 tiragraffi per il divertimento del gatto Sphynx che vive in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati