Ostuni, trascorso un mese senza Nabil, il gatto si è prima allontanato di casa per poi svanire nel nulla

Gli appelli pronunciati dalla proprietaria lasciano intendere la delicatezza della situazione, Nabil non può essere scomparso in questo modo

Veniamo a conoscenza dello smarrimento di Nabil grazie ad uno degli innumerevoli appelli social pubblicati in queste settimane dalla proprietaria, disperata per quanto accaduto al suo adorato micio. Il gatto fa perdere le sue tracce ad Ostuni, in provincia di Brindisi; succede lo scorso 20 agosto. Ad un mese circa dalla scomparsa, la proprietaria continua a cercare.

gatto nabil pelo folto

Sebbene non si sappia nulla sulle condizioni attuali del gatto, si possono ricostruire le dinamiche che hanno condotto allo smarrimento di Nabil. Quest’ultimo si sarebbe allontanato dalla propria abitazione situata in contrada “Vado Aperto” (Ostuni), dirigendosi verso la provinciale 29 in direzione San Michele.

Le operazioni di ricerca si sono concentrate lungo questo itinerario, nella speranza di scoprire anche un singolo indizio, capace da solo di dare una svolta alle indagini. Eppure di Nabil non sembra esserci traccia e i dubbi, a distanza di un mese, sorgono spontanei: qualcuno sta trattenendo il micio? Nabil dove è finito esattamente? Possibile che nessuno abbia fatto caso ad un gatto così appariscente?

LEGGI ANCHE: Bamboo, il gatto cieco che ha trovato la felicità

Domande che purtroppo non conoscono risposta, ma che permangono nella mente della proprietaria e di tutti coloro impegnati nelle perlustrazioni. Riconoscere il gatto non è affatto complicato; Nabil si presenta come un felino di grosse dimensioni, per via del suo pelo folto e curato. Il maschietto ha 7 anni ed è castrato.

Immaginiamo come il gatto sia munito di microchip. Al momento della scomparsa, il gatto indossava il collare con annesso campanellino. Come segno particolare, indichiamo una macchietta nera ben visibile sotto la zampa anteriore destra. La proprietaria specifica come sia in palio una ricompensa in caso di ritrovamento.

gatto sul muretto

Salvare la vita del gatto è la priorità, costi quel che costi. Per segnalazioni o novità inerenti alla scomparsa, contattare il numero 339 121 8394. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il micio ha una padrona molto furba. La ragazza ha trovato un modo infallibile per chiamare il suo amico peloso (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati