Gattino rimane incantato dai giochi per i bebè

Questo dolcissimo gattino si è messo dentro la culla del suo fratellino umano e rimane incantato dai suoi giochi

Questo video ha fatto il giro del mondo e ha guadagnato milioni di like proprio per la simpatia del suo protagonista. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che rimane incantato dai giochi per i bebè. Anzi, per un bebè in particolare, ovvero il suo simpatico fratellino minore che per un momento non era con i suoi genitori nella stanza e nella sua culla.

E subito il nostro pelosetto ha deciso di infilarsi nella sua morbida culla e approfittare di quel momento di distrazione della famiglia per fissare i giochi del bimbo. E, soprattutto, per prenderli al volo. Infatti, i giochi in questione sono quelle girelle meravigliose che, molto spesso, suonano e si mettono sopra le culle dei neonati. E proprio quelli furono l’oggetto del desiderio del nostro piccolo amico a quattro zampe che, quella mattina, aveva deciso che doveva romperlo in mille pezzettini.

Ovviamente, non ci riuscì perché la sua famiglia arrivò prima che il pelosetto facesse il danno. Ma la cosa più bella fu vederlo lì dentro la culla come se niente fosse, sognando di acchiappare con le sue unghiette quel gioco così desiderato.

Il video venne postato da @thebestcatclips, ed è diventato subito virale acchiappando tantissime visualizzazione. Compresa la mia che vedendolo non potetti fare altro che ridere a crepa pelle per questo sguardo sognante. E mettere like al video e alla pagine che ci donano tantissimi momenti divertenti.

Non sappiamo se, alla fine, il nostro piccolo amico abbia preso con le sue zampette veloci e furtive i pupazzetti che giravano in tondo. Ma io spero che i suoi genitori gli abbiano comperato un bellissimo gioco come quello e che lui ci si diverta ogni giorno.

Non riuscirei mai e poi mai a togliere qualcosa al mio gattino che la desidera così tanto e sicuramente non lo hanno fatto neanche loro. Che spasso!

LEGGI ANCHE: Il gatto gioca per la prima volta con l’iPad e il suo sguardo è davvero impagabile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati