Gattino rimane incastrato in un’auto: l’esito della vicenda è da scoprire

Questo dolce gattino se l'è vista davvero brutta quando è rimasto incastrato in quest'auto fortunatamente sono arrivati subito i soccorsi

Quante volte ci capita di sentire di piccoli gattini che per inseguire un topolino o per cercare un po’ di calore di mettono nei guai? Spesso, immaginavo. Questo piccolo gattino però ha rischiato veramente grosso. Il gattino rimane incastrato in un’auto, e solo il pronto intervento dei vigili del fuoco hanno potuto tirarlo fuori da quella situazione. Dobbiamo sempre tenere gli occhi ben aperti quando si tratta di questi piccoli pelosetti.

Proprio perché riescono ad infilarsi davvero nei guai e certe volte si arriva troppo tardi per rimediare ai loro errori. Ma fortunatamente non è questo il caso, anzi questa è proprio una storia a lieto fine. Questo gattone grigio ora è libero e felice, e ricorda questo episodio come un incubo lontano.

Siamo in Ohio, ed è proprio qui che questo gattino che rimane incastrato in un’auto, vive felice e spensierato. Sapete che negli Stati Uniti, in un certo periodo dell’anno comincia a fare davvero freddo. In Ohio in particolare le temperature possono raggiungere livelli molto bassi. Ed è proprio per questo che, evidentemente, questo gattino ha deciso di andarsi a nascondere sotto questa macchina. Ed in particolare sotto il motore della stessa. Questo significa che se l’autista fosse partito lo avrebbe ridotto a brandelli.

Fortunatamente così non è stato perché sono intervenuti subito i vigili del fuoco a salvargli la vita. Questo proprio grazie alla sua famiglia, che non vedendolo rientrare a casa, si è molto preoccupata ed ha iniziato a cercarlo in lungo e in largo. Quando ad un certo punto sentono un miagolio provenire da sotto un’auto ed ecco che vedono spuntare solo la coda del piccolo. Il resto del corpo era incastrato sotto al vano motore.

C-Shift received a call into the station reference a cat stuck inside a vehicle. Medic 8 took the assignment. The cat…

Posted by NORTH LAWRENCE FIRE DEPARTMENT on Monday, September 20, 2021

I vigli del fuoco hanno fatto un lavoro ad hoc, riportando il gattino in libertà. Sicuramente adesso non proverà più a mettersi nel vano motore di un’auto per riscaldarsi. Ma tornerà a casa dalla sua famiglia vicino ad un bel camino, magari.

LEGGI ANCHE: Bucarest: un gatto incastrato in una finestra viene salvato da un passante (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati