Nasce la Cat House: ora tutti i mici bisognosi possono trovare riparo in questa casa

Tutti i gatti in difficoltà possono essere accolti nella Cat House. Una casa che ospita i gatti che aspettano di essere adottati

Finalmente è nata una Cat House, ovvero una casa che accoglie i gatti in difficoltà che aspettano di trovare una famiglia. Questa è un’iniziativa splendida che aiuta i mici più bisognosi togliendoli dalla strada e curandoli a seconda delle necessità.

La Cat House è nata grazie ad un gesto di vero amore. La sezione dell’OIPA Milano Monza Brianza ha ricevuto in dono il locale in cui è nata la casa per i gatti. Ma soprattutto, è grazie a tutti i volontari che ogni giorno dedicano il loro tempo ai gatti più sfortunati!

Ma come funziona questa Cat House? “Si accolgono i gatti che sono stati abbandonati, provenienti già da un contesto familiare a cui probabilmente erano abituati. O cuccioli che, diversamente, sarebbero destinati ad una vita in gabbia, in un freddo e triste gattile”, spiegano le guardie Ecozoofile dell’Oipa.

Gli Angeli Blu dell’Oipa, dopo anni di volontariato nel mondo felino e di amore e dedizione verso questi animali eccezionali, hanno voluto riservare per loro un luogo speciale. Grazie alla Cat House, i mici possono sentirsi come a casa nell’attesa di trovarne una definitiva!

cat house

“Questa casa è una sorta di porto ospitale e accogliente dove poter transitare in attesa di poter salpare in tutta sicurezza verso nuove destinazioni, verso nuove famiglie”, spiegano le guardie dell’Oipa. La Cat House è composta da ben sei stanze.

Ogni stanza è a disposizione di tutti i gatti che possono entrare e trovare giochi con cui divertirsi oppure decidere di schiacciare un pisolino in totale relax. Tutti i nuovi ospiti sono visitati regolarmente da un veterinario. Ciò per non mettere a rischio i gatti già presenti.

Questa casa offre anche l’opportunità ai gatti che arrivano traumatizzati per le brutte storie passate, di concedersi attimi in assoluta tranquillità. Grazie alla Cat House, questi mici torneranno ad essere felici. Insomma, questa è un’iniziativa davvero meravigliosa!

LEGGI ANCHE: Dieci gatti segregati in casa, non vedevano la luce del sole da molto tempo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati