Gattino risparmiato da un senzatetto

Questa storia inizialmente poteva sembrare una storia terribile invece si trasforma in una gioia per questo gattino e questo senzatetto, vediamo insieme perché

Non tutti sappiamo cosa significa vivere in un posto meraviglioso, con una famiglia, un tetto sopra la testa e una lunga vita davanti e poi, di punto in bianco essere sbattuti fuori casa. Questo è ciò che è successo a questo gattino che da un giorno ad un altro si è ritrovato senza una casa e senza una famiglia. Questo perché quest’ultima lo ha rifiutato e non lo voleva vedere mai più tanto che lo abbandono ad un senzatetto. Ma fortunatamente il gattino è stato risparmiato dal senzatetto. Il dolce gattino ora vive, e questo grazie all’uomo che potete vedere nell’immagine sottostante. E’ grazie a lui che ora questo dolce pelosetto può continuare a vivere la sua vita e a sperare in un futuro migliore. Anche se non ha più una casa può dirsi lo stesso molto fortunato. Vediamo insieme la sua storia e quella del suo nuovo amico.

Siamo a San Juan de Lurigancho in Perù. Ed è qui che questo gattino, risparmiato da un senzatetto, viveva con la sua famiglia. Ed è proprio qui che di punto in bianco loro se ne vogliono sbarazzare. Questa famiglia diede questo dolce pelosetto ad un senzatetto che passava da quelle parti totalmente per caso. Con l’ingrato compito di sbarazzarsi del gatto che loro non volevano averne più a che fare. L’uomo non se la sentì di compiere un gesto tanto atroce e decide di tenere il gattino con se. Così poteva avere una vita semplice, ma pur sempre una vita. E decise di amarlo più di quanto quella famiglia avesse mai fatto.

Ed è così che questa storia fa il giro del mondo grazie ad un altra persona, di nome Jose Enrique Bustamante Lozano. Lui condivide tutto sui social, dimostrando al mondo che ci sono persone buone che meritano molto di più di ciò che hanno. E persone che invece non meritano il benessere in cui si trovano. Ebbene, fortunatamente questo gattino ora è salvo e ha una persona al suo fianco che gli vuole bene.

Questa storia ci deve far riflettere su cosa significa amare qualcuno tanto da salvargli la vita ogni giorno. Amarlo anche quando nessun altro lo fa.

LEGGI ANCHE: Cile: gatto salvato dai pompieri in un appartamento in fiamme (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati