Il gattino Simba compie un gesto meraviglioso nei confronti del fratellino, il video

Un gattino amorevole si rende protagonista di un gesto altruista nei confronti del fratellino, il video è dolcissimo

Nei momenti di bisogno escono fuori i veri valori come l’amore fraterno e l’altruismo. Ce lo insegna un video divenuto virale sulla rete (non a caso, aggiungiamo noi). Si tratta di un filmato speciale che vede coinvolti il gattino Simba ed il suo fratellino, che indossa un collare elisabettiano dopo aver trascorso la giornata dal veterinario. Il fratellino è in difficoltà perché non riesce a mangiare correttamente; nessun problema, un gesto del gatto risolve tutto!

Simba è il fratello maggiore e si comporta da tala, aiutando Moofie col cibo. L’idea del fratellone è meravigliosa, letteralmente, sotto ogni punto di vista. Per quanto possa essere qualcosa di speciale, l’azione in sé è molto semplice ed intuitiva, ma quando a compierla è un felino il tutto diventa “peculiare”. Il gattino col collare si avvicina alla ciotola col cibo e tenta di prendere qualcosa per riempire lo stomaco.

simba gattino fratello collare elisabettiano

Moofie non deve preoccuparsi di far cadere la ciotola, perché a questo ci pensa Simba che, intelligentemente, la tiene salda al suo posto con una zampetta. Per tutta la durata del video notiamo il gattino rosso compiere un gesto inaspettato quanto incredibile. Non possiamo nemmeno immaginare cosa abbia significato per i due fratelli quel momento.

Il mondo del web è letteralmente esploso d’affetto dopo aver visionato il filmato, registrato e pubblicato dalla proprietaria della coppia di fratelli. Nessuno si è risparmiato col le parole d’amore per Simba e per Moofie, dimostrando anche una solidarietà non indifferente.

simba gattino aiuto fratellino

Abbiamo assistito ad un gesto spettacolare e solamente da queste poche informazioni possiamo capire quanto profondo sia il legame che unisce la coppia. La proprietaria è senz’altro fortunata ad avere due gatti così in giro per casa, pronti a regalare amore e gioia a chiunque incroci il loro sguardo.

LEGGI ANCHE: Granpa, il gattino himalayano nato con un muso da nonno, la sua particolarità in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati