Gattino salta come un coniglio facendo delle simpatiche acrobazie (VIDEO)

In questo dolcissimo e divertente video un gattino salta come un coniglio, facendo dei salti davvero bellissimi, mentre gioca con il padrone

In questo splendido video di poco più di due minuti si vede come un gattino salta come un coniglio mentre gioca con il suo papà umano e insieme trascorrono il loro tempo. Vivere con un micio è un’esperienza incredibile e questo papà è molto attento alle esigenze del suo piccolo peloso.

Il filmato è così divertente perché il padrone del piccolo ha deciso di apportare una piccola modifica, prima di condividerlo con il mondo del web. La modifica consiste nel rallentare le immagini del filmato per dare l’opportunità di far vedere a tutti come salta il suo piccolo peloso. Il modo di saltare del peloso è infatti molto divertente e risulta davvero impossibile non vedere il filmato per diverse volte. Infatti il gattino salta come un coniglio mentre gioca con il suo papà umano; l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile, a tal punto da innescare in chi guarda profonda tenerezza.

Il video conta migliaia di visualizzazioni in pochissime ore ed è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, soltanto un paio di minuti. All’inizio del filmato si vede il gatto che osserva e gioca con il padrone, il quale ha attaccato un pezzo di carta ad un bastoncino, che muove, facendo così divertire il gatto e facendolo saltare.

Il peloso sta sempre accanto al suo papà; qualsiasi cosa questa faccia, il suo gatto è sempre accanto a lui e non lo lascia da solo nemmeno per un singolo secondo. Si divertono insieme e insieme trascorrono il loro tempo a giocare. Sono davvero inseparabili e il loro legame è di una profondità commovente. Ci sono alcuni giochi che i gatti devono avere e questo è uno di quelli.

Il gatto gioca con il suo papà umano e insieme stanno vivendo un momento molto felice; fortunatamente questi ha deciso di filmare questo momento splendido e di condividerlo con il mondo del web, apportando una modifica davvero divertente. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia e può con loro ridere del piccolo gatto.