Gattino salta per entrare in casa: il video fa il giro del web

Gattino che salta

Gattino salta per entrare in casa e il suo video fa il giro del web. Le immagini che mostrano questo simpaticissimo felino intento ad attirare l’attenzione dei suoi proprietari per riuscire a rientrare in casa hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Chiunque di voi abbia un felino a combinare guai per casa, sa benissimo quanto i gatti siano animali simpatici.

Si rendono protagonisti di comportamenti che ci fanno sempre sorridere e ogni volta vorremo aver avuto la prontezza di riprendere questi gesti per poi diffonderli sul web.

Gattino che salta

Perché sappiamo tutti molto bene che l’avvento di Internet e dei social network ha rivoluzionato tantissimo la vita dei nostri amici a quattro zampe.

I vari Facebook e Instagram, infatti, rappresentano una bella vetrina per gli animali, soprattutto per i cani e i gatti.

I video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono tra i più cliccati, condivisi e commentati del web.

Gattino che salta

E a noi piace moltissimo mostrarveli. Solo per fare un esempio vi abbiamo mostrato il video che ha fatto il giro del web del gattino abbracciato ad un cane.

Ma c’è di più, perché ci sono degli amici a quattro zampe famosi non solo per un video o un’immagine, ma perché hanno addirittura degli account a loro dedicati.

Parliamo dei gatti star del web, quelli che ormai sono conosciuti da tutti. C’è ad esempio Zuu, il gatto con la faccia tonda che è la nuova star del web.

Gattino che osserva

E anche il gatto che salta per entrare in casa protagonista del video di oggi è ormai una star sui vari Social Network.

Purtroppo non sappiamo niente circa la sua identità, ma solo che grazie al suo strano comportamento è riuscito a strappare un sorriso a molti utenti del web.

Il video è online solo da pochissimi giorni ed ha già raggiunto più di 11mila visualizzazioni. Ecco dunque il video che mostra un gattino che salta per entrare in casa, compiendo gesti acrobatici davvero degni di nota.