Gattino abbracciato da un cane: il video che ha fatto il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino abbracciato da un cane che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.

I due protagonisti delle immagini sono un gatto nero di nome Jasper e un cucciolo di cane di 5 mesi che si chiama Bo.

Le immagini arrivano da North Liberty, in Indiana e a girarle ci ha pensato la proprietaria dei due animali, Lisa Plummer.

Gatto nero con un cane

Un video che mostra un semplice gesto di affetto tra due animali e che però in pochissimo tempo ha conquistato il web.

Ma in fin dei conti sappiamo ormai benissimo che i cani e i gatti sono le vere star di Internet.

Sono davvero tanti infatti gli amici a quattro zampe che sui vari Facebook e Instagram sono delle celebrità.

Animali che hanno conquistato il mondo dei Social Network e del web in generale e che contano migliaia e migliaia di follower. Come ad esempio Coby, il gattino star del web che ha conquistato tutti.

Gattino abbracciato da un cane

E anche Jasper e Bo hanno conquistato davvero tutti sul web. Anche perché poi parliamo di un cane e di un gatto, due specie di animali che da sempre sono considerati acerrimi nemici.

Eppure se leggete le nostre storie con una certa frequenza dovreste aver ormai capito che si tratta di un mito da sfatare.

Perché le storie di cani e gatti con rapporti speciali sono davvero tantissime. Come ad esempio la storia di Blinks, il gattino che ha superato il dolore di un abbandono grazie all’amicizia con un cane.

Gattino abbracciato da un cane

Nel video di oggi vi mostriamo un gattino accarezzato da un cane. Immagini davvero molto commoventi che, proprio per questo, hanno fatto il giro del web.

Nel video si vede il cane Bo raggiungere il suo amico Jasper sul divano. Si siede accanto a lui e con una zampa lo abbraccia. I due animali restano così, abbracciati l’un l’altro mentre osservano fuori dalla finestra.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati