Gattino salvato da agente di Polizia diventa anche lui un Poliziotto (video)

Questo gattino è stato salvato da un poliziotto e alla fine è entrato anche lui a far parte della squadra di polizia (video)

Gatto con proprietario

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che, dopo esser stato salvato da un agente di Polizia, è diventato lui stesso un poliziotto.

È vero, siamo soliti sentir parlare di cani che fanno parte delle squadra di polizia, ma in questo caso dobbiamo fare un cambio di tendenza.

Certo, l’amico a quattro zampe protagonista di questa storia non combatte il crimine nel vero senso della parola, ma è anche lui un poliziotto.

Ma in fin dei conti, se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste sapere che non è la prima volta chi vi parliamo di un gatto poliziotto.

Vi abbiamo in effetti già parlato di Troop Cat, il primo gatto poliziotto del mondo. Oppure di Butters, il gatto poliziotto che ha mobilitato un’intera città per la sua causa.

Il felino protagonista della storia di oggi si chiama Squirt. La sua storia conosciuta inizia dopo il salvataggio da parte di un poliziotto. Un uomo che, dopo averlo trovato in condizioni disperate, ha deciso di aiutarlo e lo ha adottato.

E da quel giorno è iniziata la vita felice di Squirt. Squirt è entrato a far parte della vita del poliziotto in casa e anche sul lavoro.

L’uomo ha infatti l’abitudine di portarsi il suo amico a quattro zampe durante l’orario di lavoro. Certo, Squirt non combatte il crimine accanto al suo proprietario, ma sicuramente allieta le giornate in caserma.

Si prende le coccole da parte di tutti gli agenti di polizia ed è ormai la mascotte della caserma.

Da quanto il poliziotto lo ha salvato, il gattino Squirt conduce sicuramente una vita felice. Nel quartiere in cui vive lo conoscono tutti e la sua fama ormai lo precede.

Ecco un video del gattino salvato dal Poliziotto e della sua vita felice. Non pensate anche voi che sia tenerissimo?