Gattino salvato da un bambino con una scatola di cartone (VIDEO)

Dopo aver visto che era in difficoltà, il bambino non ci ha pensato due volte a salvare il micio

Tenetevi pronti perché la storia che vogliamo raccontare oggi farà sciogliere i vostri cuori. Le telecamere di un quartiere di Shadong, in Cina, hanno filmato alcune immagini che stanno facendo il giro del web. Il video in questione, infatti, ritrae un bambino che salva con una scatola di cartone un povero gattino in difficoltà.

É un giorno come tanti nel quartiere di Shadong, in Cina, dove un bambino, mentre stava passeggiando, si è accorto della presenza di un micio in difficoltà. Il felino, infatti, era salito su un muro decisamente troppo alto e aveva difficoltà nel tornare a terra.

Non ci ha pensato due volte il ragazzo a mettere in atto un piano per portare in salvo lo sfortunato micio. Non è la prima volta che il bambino eroe ha portato in salvo un randagio e, insieme a sua mamma, ha escogitato un piano per salvare il felino.

bimbo salva un gattino

Il bimbo, dunque, è riuscito a procurarsi una scatola di cartone che avrebbe potuto salvare il gattino. In quel momento, però, felino non è riuscito a saltare all’interno della scatola dato che il muro su cui si trovava era davvero troppo alto.

Insieme a sua mamma, il bimbo ha poi deciso di prendere un cono stradale che ha mostrato al gatto. Il quattro zampe però, forse troppo spaventato dall’idea, non è riuscito a saltare ed è rimasto lì sul muro, impassibile e spaventato.

Non essendo intenzionato ad arrendersi in alcun modo, il bambino ha nuovamente provato a tendere la scatola di cartone al gatto in difficoltà e questa volta ha avuto successo. Senza pensarci due volte, infatti, il micio è riuscito ad entrare nella scatola salvandosi dunque da quella brutta disavventura.

storia del salvataggio di un gattino

Il video del salvataggio del gattino sta facendo il giro del mondo, diventando in poco tempo virale. Noi vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Danton, il gattino salvato dopo che è stato ferito con un cappio al collo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati