Gattino salvato da un ragazzo che si tuffa per lui

Questo gattino era rimasto intrappolato ma fortunatamente un ragazzo si tuffa in queste acque pericolose per salvargli la vita

Ci sono delle bellissime azioni che non possono passare in sordina, e questa che vi racconterò oggi è una di queste. Questo ragazzo, protagonista della storia che vi racconterò oggi, è, ormai, salutato da tutto come un vero eroe. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo gattino, che potete vedere in foto, salvato da un ragazzo che si tuffa per salvargli la vita. Nonostante le acqua in cui si tuffa siano estremamente pericolose lui non si pensa due volte, e per salvare la vita di questo gattino mette a rischio anche la sua stessa vita.

Queste sono azioni che devono essere diffuse, per far sapere al mondo quanto possiamo essere buoni, quanto il cuore di certe persone può essere grande. Aiutare chi è in difficoltà è qualcosa che noi umani dobbiamo fare sempre, in ogni caso, perché ne abbiamo le disponibilità. E questo ragazzo ha capito benissimo cosa significa dare una mano al prossimo. Ecco a voi la loro avventurosa storia.

Questo gattino salvato da un ragazzo che si tuffa per salvargli la vita, vino a Bangkok, capitale della Thailandia. A noi ci sembra un mondo molto lontano dal nostro, ma in realtà le dinamiche sono le stesse. Infatti, qui ci sono moltissimi gattini randagi e molto spesso si ritrovano in situazioni difficili e terribili come questa. Questo gattino era rimasto incastrato, probabilmente cadendo, in questo canale, e non riusciva a venirne fuori.

Fortunatamente questo ragazzo gentilissimo passava da quelle parti, e sentì e vide con i suoi occhi il gattino in difficoltà. Così, non pensò neanche per un istante all’acqua torbida, inquinata, profonda e maleodorante, e si tuffò. In men che non si dica si ritrovò davanti al gattino in difficoltà e lo prese con un retino per riportarlo sulla terra ferma.

Questa scena, eroica, di questo coraggiosissimo ragazzo è stata ripresa da Rimklong Sammakkhi, che posta il video sui social. Così, il ragazzo diventa famoso in tutto il mondo per essersi preso la briga di salvare questo essere vivente nonostante fosse molto pericoloso. Questo gattino lo ringrazierà per sempre.

LEGGI ANCHE: Gattino salvato da un pompiere, ora è finalmente felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati