Gattino salvato da una trappola per topi: ritrovato sfinito e senza forze

Purtroppo tre lavaggi non sono bastati a togliere la colla: la triste storia

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene da Singapore ed ha davvero dell’incredibile. Il protagonista di questa triste vicenda è un gattino salvato da una trappola per topi. Il quattro zampe è stato ritrovato sfinito e senza forze. Ecco la triste storia da leggere fino alla fine.

Ci troviamo nel mercato di Tampines, a Singapore. Proprio qui un povero micio è stato ritrovato bloccato in una trappola per topi. Inutile dire che al momento del ritrovamento le condizioni del felino non erano delle migliori. Il pelosetto, infatti, era distrutto e senza forze.

Tempestivo è stato l’intervento della SPCA Singapore, un’organizzazione che si occupa della prevenzione sulla crudeltà nei confronti degli animali. Dopo il suo recupero, i volontari di tale associazione hanno trasportato immediatamente il gattino rimasto bloccato nella trappola per topi da un veterinario.

gattina estratto da una trappola per topi

Al momento del salvataggio il micio era interamente ricoperto di colla e dopo tre lavaggi il suo pelo era ancora appiccicoso. Queste sono le parole di una ragazza riguardo la brutta disavventura che ha visto coinvolto il povero gattino:

Oggi ho chiamato la SPCA per dare un’occhiata agli aggiornamenti del gattino. Lo hanno già lavato 3 volte ma ha ancora bisogno di un’altra doccia perché la sua pelliccia è ancora appiccicosa

Attualmente i veterinari stanno facendo di tutto per far rimettere il quattro zampe in forze. Quando il micio avrà recuperato al cento per cento le sue condizioni di salute potrà finalmente conoscere una famiglia che abbia voglia di prendersene cura per sempre.

storia di un gattino

Una triste storia che poteva finire in tragedia ma che è terminata nel migliore dei modi. Nonostante la crudeltà che affligge questo mondo, fortunatamente ci sono persone dal cuore d’oro grazie alle quali i nostri amici a quattro zampe possono vivere la vita che meritano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino estratto vivo dalle macerie dopo una settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati