Gattino scaraventato giù da un’auto

Questa non è una storia felice ma fortunatamente ha il suo meritato lieto fine, questo gattino è salvo ma la sua avventura è stata pericolosa

E’ davvero incredibile cosa è capace di fare l’essere umano. Spesso non ci rendiamo conto che in realtà i veri animali siamo noi, e non i nostri amici a quattro zampe. Loro sono capaci solo di amore, invece noi siamo capaci di gesti orribili come quello che sto per raccontarvi. Questa è la storia di un gattino scaraventato giù da un’auto in corsa lungo la strada. E’ una storia davvero terribile ma d’altro canto trova il suo lieto fine, perché il pelosetto fortunatamente la scampa. E’ davvero vile questo gesto e noi siamo qui per denunciarlo a tutti. Mai e poi mai permettere che venga fatta una cosa del genere ad un piccolo animaletto indifeso.

Tutto ciò accade poco lontano da noi, siamo in Italia, a Portogruaro. Qui una donna, anzi una ragazza, da come affermano i testimoni, alla guida di un’auto in corsa commette il terribile gesto. Il gattino viene dapprima scaraventato giù dall’auto, e fa a finire proprio dietro il Guard – rail. Qui però si apriva un fossato, che dava su un canale, ed è proprio qui sotto che finisce il piccolo gattino indifeso. La ragazza alla guida dell’auto fugge senza neanche rallentare e l’auto nera scompare. Sarebbe potuta finire nel peggiore dei modi.

Ma fortunatamente a vedere tutta la scena si incontrarono due ragazze. Le due non sono riuscite a rimanere impassibili alla scena, così provano a scendere in quel fossato per recuperare il piccolo gattino. Ma ne esce un nulla di fatto, perché il canale è troppo ripido per loro. Così, invece di demordere decidono di chiamare i vigili del fuoco. Che una volta sul posto hanno recuperato il piccolo gatto, ancora vivo.

Ora il gattino, dopo la visita dal veterinario, è andato verso il rifugio per gatti di San Vito al Tagliamento. Qui speriamo che trovi una famiglia che lo ama e una vita migliore di quella che ha condotto fino ad oggi.

LEGGI ANCHE: Cile: gatto salvato dai pompieri in un appartamento in fiamme (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati