Gattino sceglie una scatola per fare il suo riposino (video)

Gattino sceglie una scatola come luogo in cui fare il riposino e il suo video intenerisce il web. Vediamo insieme quanto è tenero.

Il tenerissimo protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che sceglie una scatola per fare il suo riposino pomeridiano.

Di gattini teneri in giro nel web, ultimamente, ne vediamo davvero tanti. I loro padroncini li presentano al pubblico e le loro immagini diventano subito virali.

Alcuni gattini, proprio in questo modo, sono riusciti a diventare, inconsapevolmente, delle vere e proprie star.

Quello che viene mostrato al web è il gattino che svolge le sue azioni quotidiane. A volte ripreso in momenti buffi, altre in momenti in cui da piena dimostrazione delle sue abilità.

How to effectively melt the coldest of hearts

Il simpatico gattino del video che vi mostriamo oggi, invece, fa qualcosa di particolare. Sappiamo che i felini adorano infilarsi in luoghi ristretti o accovacciarsi in spazi davvero piccoli. Questo è quello che ha fatto il gattino protagonista del video di oggi che fa il suo riposino all’interno di una scatola.

Le sue immagini hanno fatto il giro dei social network di maggior rilevanza. Alcuni di voi staranno pensando che in realtà non ha fatto nulla di particolare o speciale.

E forse, gli utenti, hanno apprezzato proprio questo. A volte basta un musino che trasmette tenerezza per mettere di buon umore tante persone che hanno avuto una giornata storta.

gattino scatola riposino video

E il gattino di oggi ha fatto proprio questo: trasmettere tenerezza. Gli utenti hanno dichiarato di essere stati colpiti semplicemente dal suo sguardo genuino ed innocente.

D’altronde, non è il primo felino che riesce a scatenare il web grazie alla sua tenerezza. Basta pensarne uno che vi abbiamo mostrato di recente. Si tratta di una mamma gatta che ha deciso di allargare la sua famiglia, aggiungendo alla sua cucciolata di gattini, una cucciolata di paperelle che ha trovato nella fattoria in cui vive. Oggi sono una famiglia inseparabile e fanno tutto insieme, come se tra loro non esistesse alcuna differenza.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati