Mamma gatta ha un’insolita famiglia formata da gattini e paperelle

Mamma gatta ha improvvisato una famiglia davvero speciale e insolita formata da una cucciolata di gattini e una di paperelle. Vediamoli.

mamma gatta gattini paperelle

La simpatica e tenera protagonista della storia di oggi è una mamma gatta che ha allargato la sua famiglia accudendo oltre che i suoi gattini, anche un gruppo di paperelle.

Mamma gatta che accudisce sia i suoi gattini che un gruppo di paperelle, vive in una fattoria.

Adottata qualche anno fa, ha dato di recente alla luce i suoi piccoli gattini che sono ancora tutti con lei. Passano le giornate insieme e la mamma, pian piano gli insegna a diventare grandi.

Mentre tutto questa succedeva, però, è successa una cosa straordinaria. La famiglia si è allargata. Mamma gatta infatti, che accudiva già i suoi gattini, ha adottato anche un gruppo di paperelle.

Della, the cat who adopted dinner

Non è ancora chiaro come sia successo. I suoi padroncini affermano di averla trovata un giorno distesa con questi nuovi ospiti. Sembrava un avvenimento passeggero, ma le piccole paperelle sono rimaste.

Così, la gatta, adesso passa tutte le sue giornate in compagnia della sua nuova famiglia. Certo è una brava mamma, tratta entrambe le cucciolate con amore, non lasciandogli notare delle differenze che sono ovvie.

Le sue immagini sono state diffuse in giro per il web, nei social di maggiore rilevanza. La reazione degli utenti non ha tardato ad arrivare. Tutti inteneriti, hanno potuto utilizzare queste immagini per diffondere un messaggio di speranza e tolleranza.

mamma gatta gattini paperelle

I commenti sono stati tanti e le condivisioni delle immagini migliaia. Il tutto è stato virale in davvero poco tempo. Forse gli utenti del web hanno ragione, dovremmo utilizzare queste storie come esempio.

L’amore non dovrebbe guardare né razza né conformazione fisica. Si può amare anche nonostante tutte le differenze.

Se siamo in tema di tenerezza, sicuramente farà piacere rivedere un nostro amico gattino presentato qualche giorno fa. È un piccolo randagio che si è innamorato di un cameraman che faceva delle riprese per strade.