Gattino scorbutico fa amicizia con un neonato

Questo piccolo e dolce gattino è davvero scorbutico ma fa amicizia con un piccolo bambino, leggiamo insieme la sua storia

Questa dolcissima storia vi scalderà i cuori e sono davvero molto felice di rallegravi questo assolato pomeriggio con questa parole. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi è davvero stupenda perché parla proprio di un gattino molto scorbutico che però fa amicizia con un neonato. Non possiamo proprio immaginare cosa i due si dicano tutto il giorno. Ma evidentemente il bimbo ha saputo trovare le parole giuste e i gesti giusti con questo gattone. Infatti, fino a quel momento questo pelosetto non ha per niente e mai amato avvicinarsi a nessuno.

E da quando è stato adottato con difficoltà è entrato a far parte della vita familiare. Questo almeno fino a quando non ha trovato il suo migliore amico e da quel momento i due non si sono mai separati l’uno dall’altro. Sono due piccoli giocherelloni insieme, ma soprattutto amano fare insieme tantissimi pisolini, tanto che la loro mamma li lascia sempre dormire insieme.

Sono dolcissimi, e a me scalda molto il cuore e commuove vederli in questo modo. Proprio perché ci fa rendere conto di cosa significa per loro avere un amico così importante, un rapporto così speciale che pochissime persone hanno provato nella loro vita. Se vi ho incuriositi continuate a leggere per sapere i particolari. Ecco a voi la storia di questo piccolo pelosetto.

Questo piccolo e dolce gattino è sempre stato un po’ scorbutico ma fa finalmente amicizia, proprio con un bimbo. A raccontare tutto sui social fu la mamma adottiva di questo piccolo pelosetto, che si chiama Kyleigh Campbell, e vive in Texas, negli Stati Uniti. Insieme al suo bimbo appena nato.

Kyleigh volle subito adottare un piccolo felino, che ora si chiama Houdini, proprio per vivere in casa con loro. E la sua gioia più grande è stata quando il piccolo Houdini ha deciso che il suo umano preferito era proprio il bimbo. Anzi, meglio, la bimba che si chiama Ellie.

I due sono amici inseparabili, e mai si sarebbero aspettai di trovare nell’altro un amico così fidato.

LEGGI ANCHE: Queste gattine sono due sorelline inseparabili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati