Titan e Bolur, la storia di un’amicizia meravigliosa

Questi due meravigliosi gatti sono diventati inseparabili nonostante all'inizio sia stato davvero difficile vivere insieme

La storia di questi due gatti di nome Titan e Bolur è davvero meravigliosa. Prima che la loro amicizia sbocciasse, ci è voluto molto tempo. Ora però, non riescono a vivere l’uno senza l’altro e vivono completamente in simbiosi!

Tutto è iniziato quando la loro umana ha deciso di accogliere in casa Bolur, un piccolo gattino che aveva bisogno di aiuto. Sfortunatamente, lui e i suoi fratellini sono stati abbandonati da mamma gatta. Dato che erano troppo piccoli, un rifugio li ha accuditi.

Per i gattini era davvero difficile, ma i giorni passavano e loro stavano sempre meglio. Così la volontaria che li accudiva ha iniziato a cercare una casa per loro. L’umana di Titan si è innamorata all’istante di Bolur e ha deciso di adottarlo!

E così il micetto è entrato a far parte della famiglia. Titan non era tanto d’accordo di avere un altro gatto in casa. I primi giorni è stato davvero difficile non farli litigare. Il micio residente continuava a soffiare contro al nuovo arrivato e non c’era verso di farli avvicinare.

La loro umana era davvero preoccupata. Pensava che le cose non sarebbero migliorate. Invece, con molta sorpresa, i giorni passavano e Titan iniziava a non soffiare più al piccolo Bolur. Quest’ultimo invece, cercava in tutti i modi di farsi accettare.

Dopo tante settimane che i due si studiavano a debita distanza, ecco che un giorno la loro umana li ha ritrovati l’uno accanto all’altro. Titan e Bolur stavano dormento insieme. Ora i due sono diventati inseparabili e amano giocare e coccolarsi. Adesso vivono davvero in simbiosi e dopo tanto tempo, la loro amicizia è sbocciata in qualcosa di meraviglioso!

La loro umana è davvero felicissima di tutto questo e ha voluto raccontare la loro storia per dire a tutti quelli che inseriscono un nuovo gatto in casa, che la pazienza è davvero al di sopra di tutto. Titan e Bolur hanno impiegato più di un mese, ma oggi non si separano nemmeno per un secondo!

LEGGI ANCHE: Keta, la micia con uno strano musetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati