Gattino sfida tre cani in una gara di velocità: chi finirà prima il cibo nella ciotola? (video)

La sfida di velocità tra un gattino e tre cani su chi è più veloce a mangiare il cibo nella ciotola (video)

Gattino con tre cani

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di una sfida di velocità tra un gattino e tre cani. Un video a tema amici a quattro zampe che ha letteralmente invaso il web.

Ma in fin dei conti ormai sappiamo tutti molto bene che i gatti e i cani sono le vere star del mondo del web.

Sappiamo che i nostri animali domestici sono riusciti giorno dopo giorno a sbaragliare la concorrenza, diventando uno dei temi più cercati nel mondo del web.

Gattino che guarda

Perché con i loro comportamenti strani riescono a farci tornare il sorriso anche nelle giornate più difficili. Riescono a ricordarci che al mondo esistono ancora esseri speciali che meritano il nostro amore.

E come detto, i nostri animali domestici sono diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo del web.

Tanto che alla fine è addirittura nata un nome per definirli: gli Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono proprio gli animali che sul web sono famosi.

Gattino che cammina

Cani o gatti con Account Social seguiti da numeri impressionanti di persone. Solo per farvi un esempio, noi vi abbiamo parlato di Garfi, il gattino arrabbiato che è una star del web.

E oltre agli Instapet, ci sono anche gli animali che diventano virali per un video in particolare, ma di cui non conosciamo l’identità.

Come il gattino e i cani protagonisti della sfida di velocità del video di oggi. Non sappiamo i loro nomi, sappiamo solo che hanno letteralmente fatto il giro del web con il video di cui sono protagonisti.

Gattino che osserva

I quattro amici a quattro zampe, nei primi secondi del filmato, sono tutti seduti di fronte alla loro ciotola piena di cibo.

Nessuno sta mangiando. Tutti stanno osservando il loro proprietario dietro la telecamera, in attesa di un segnale di partenza.

Quando arriva il via, tutti e quattro si fiondano sulla loro ciotola, dando inizio ad un’appassionate gara di velocità.