Garfi, il gattino arrabbiato che è una star del web (video)

Ecco a voi Garfi, il gattino arrabbiato che è una star del web e di tutti i Social Network per il suo aspetto sempre così scontroso (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Garfi ed è un gattino che molti di voi avranno già visto in giro per il web.

In effetti oggi vi raccontiamo la storia di un amico a quattro zampe che nel mondo dei Social Network ha una certa popolarità.

Insomma, uno dei tanti Instapet! Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che, grazie ai Social Network, sono ormai diventati delle star.

Gatti o cani che hanno dei veri account social seguiti da migliaia e migliaia di persone, con numero di like e condivisioni da fare invidia ai personaggi famosi.

Ma in fin dei conti si sa che il mondo del web è il mondo dei gatti. Si sa che Facebook e Instagram sono ormai pieni zeppi di video e foto di gatti e che sono tantissimi gli amici a quattro zampe che ormai sono delle star.

Volete qualche esempio? Noi vi abbiamo parlato di Maru, il gattino che su Instagram fa impazzire tutti.

E oggi invece vi parliamo di Garfi, il gattino che potete vedere nelle foto e nei video che vengono direttamente dal suo account Instagram.

Un account che attualmente conta più di 65 mila follower. Ma a cosa si deve tutto questo successo di questo amico a quattro zampe?

Beh, vi basterà dare un’occhiata alle sue foto per capirlo. Garfi è famoso per essere uno dei gattini più arrabbiati del mondo!

La sua aria è sempre perennemente arrabbiata, imbronciata e quasi scocciata. Ti guarda sempre con uno sguardo quasi sdegnato. Uno sguardo che, per chi non lo conosce, può addirittura far paura.

Ma Hulya Ozkok, la sua proprietaria, ha dichiarato che in realtà si tratta di un amico a quattro zampe dolcissimo e davvero molto affettuoso.

Lo sguardo di Garfi ricorda molto quello di Grumpy Cat, il gattino morto l’anno scorso che era sicuramente considetato il felino più scontroso e musone dei Social Network.

Articoli correlati