Gattino “sfida” un Bovaro del Bernese e il video conquista il web

Il gattino minuscolo sfida il Bovaro del Bernese e la loro lotta conquista i Social Network (video)

Gatto con un cane

I protagonisti del video di oggi sono un tenero gattino e un cane di razza Bovaro del Bernese. Due amici a quattro zampe così diversi che hanno dato origine a uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Da una parte abbiamo un gattino di poche settimane di vita. Un felino piccolo ma allo stesso tempo con un caratterino molto curioso e nient’affatto spaventato.

Dall’altra parte invece c’è un enorme cane di razza Bovaro del Bernese. Un cane talmente grande che solo il muso è più grande del felino.

Gattino con un cane

Troppo spesso sentiamo parlare di cani e gatti come acerrimi nemici. Animali che non possono convivere e che sono uno l’antitesi dell’altro.

Eppure noi vi abbiamo raccontato moltissime storie pronte a dimostrare il contrario. Storie che dimostrano che non solo i cani e i gatti possono tranquillamente convivere, ma possono addirittura dare origine ad amicizie straordinarie e speciali.

Volete un esempio? Ecco la storia di Kelvin il gattino e della sua amicizia speciale con Joule, il cane di famiglia.

Gatto che osserva

E anche il filmato che stiamo per mostrarvi può farci capire questo concetto. Può farci capire che la credenza che parla di cani e gatti come acerrimi nemici altro non è che un antico mito da sfatare.

Come detto, i protagonisti del video di oggi sono un gattino e un cane Bovaro del Bernese. Nonostante il felino sia grande appena quanto una zampa del cane, il piccolo non sembra affatto spaventato dall’enorme amico.

Gatto che dorme con un cane

Tanto che decide di sfidarlo, dando origine ad una lotta davvero tenerissima. Chi avrà la meglio? Non vi resta che guardare il video qua sotto!

E se non ne avete mai abbastanza di video di cani e gatti, date un’occhiata al video che ha fatto il giro del web del gattino dispettoso che gioca con le orecchie del cane.