Kelvin il gattino e la sua amicizia speciale con Joule, il cane di famiglia (VIDEO)

La storia di Kelvin e Joula, rispettivamente un gattino e un cane, legati da un'amicizia unica e speciale, raccontata dal video pubblicato dalla padrona

Gatto e cane

Kelvin è un gattino speciale che ogni giorno si prende cura di Joula, il suo amico cane che soffre la mancanza dei loro padroni, possiamo ammirare la bellezza del loro legame nel video pubblicato dalla loro padrona.

Entrambi sono stati adottati dalla famiglia di Brenna Eckert. Purtroppo Joula prima dell’adozione deve aver sofferto molto perché ancora oggi si porta dietro degli strascichi della sua vita senza Brenna.

Soffre di una grave forma di ansia da separazione che nemmeno l’aiuto di un veterinario comportamentista è riuscito ad eliminare del tutto.

“Quando siamo a casa, adora stare sempre appiccicata a noi. E quando non ci siamo sente molto la nostra mancanza”, ha affermato Brenna .

Anche proprio per questo hanno deciso di adottare Kelvin, un gattino che per Joula si è dimostrato fondamentale.

Fin dal loro primo incontro i due animali sono andati subito d’accordo, anche se ci è voluta una telecamera di sicurezza per immortalare la bellezza del loro rapporto.

Brenna non avrebbe mai immaginato che l’affetto fra i suoi due animali andasse oltre le semplici coccole che si scambiavano.

Un giorno infatti ha guardato i video registrati dalla telecamera di sorveglianza e il suo cuore ha fatto un salto.

Kelvin e Joula trascorrono la maggior parte della giornata insieme sul divano, uno di fianco all’altro.

Kelvin ce la mette tutta per tranquillizzare Joula, lo coccola, gli sta vicino e la sua presenza aiuta il cagnolino a sopportare la lontananza dalla sua famiglia.

Naturalmente anche Joula fa qualcosa per Kelvin. Quest’ultimo è un gattino che ama le coccole e il calore e Joula colma perfettamente i bisogni del suo amico.

“La cosa divertente è che quando li abbiamo adottati avevano già un nome, il gattino si chiamava Calzino e il cagnolino Sandalo. Una bella accoppiata”, ha raccontato Brenna.

Se Brenna non avesse messo le telecamere non avrebbe potuto scoprire la grandezza del rapporto che lega Kelvin e Joula.

Potete guardare il dolcissimo video del gattino Kelvin e di Joula che fanno la nanna insieme qui di seguito:

E adesso potete leggere altre storie molto simili che narrano dell’amicizia fra gattini e cagnolini, come quella fra Wendy il gattino e Dogue de Bordeaux. Oppure quella fra il gatto Adele e il cane Chip.