Gattino si diverte moltissimo a giocare con il suo fratellone cane (VIDEO)

Specie diverse possono andare molto d'accordo, nonostante le loro differenze. Un gattino si diverte moltissimo a giocare con il cane

A volte si tende a pensare che la vita in casa con due animali di specie diversa può essere davvero complicata; tuttavia, sicuramente è molto divertente. Un gattino si diverte moltissimo a giocare con il suo compagno di casa e di giochi, un dolcissimo Jack Russel molto energico.

I pelosi adorano giocare anche se a volte lo fanno energicamente davanti ai proprietari; per fortuna, specie diverse possono andare molto d’accordo e possono divertirsi moltissimo, anche senza il supporto di giocattoli. I due, anche se di specie diversa vanno molto d’accordo e si rincorrono a tutta velocità da un divano all’altro; facendo anche dei salti pazzeschi. All’inizio potrebbe sembrare che i due stiano litigando, ma continuando ad osservare, risulta chiaro che i due stanno semplicemente giocando. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

I proprietari guardano entrambi leggermente scioccati i due pelosi che giocano; addirittura, la mamma umana resta rannicchiata in un angolo del divano a filmare tutta la scena, ma preoccupata di essere investita da così tanta euforia. I due pelosi si rincorrono da un divano ad un altro ad una velocità sorprendente, ma fortunatamente non fanno male né a se stessi, né ai proprietari. Il proprietario invece si trova seduto su una poltrona che guarda interdetto lo scherzo dei due suoi animali domestici. Attraverso il video è possibile anche notare come ci sia in casa un altro peloso; questo però si trova a debita distanza tra i primi due e non vuole essere assolutamente coinvolto. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Per fortuna, il gattino si diverte moltissimo con il suo fratellino di altra specie e probabilmente i due sono soliti giocare in questo modo. Sicuramente la vita con dei pelosi in casa, a volte potrebbe creare difficoltà, ma comunque è sempre meravigliosa. Risulta davvero impossibile annoiarsi e ogni momento potrebbe rivelarsi pieno di grandissime emozioni e con tanto divertimento; quello che è importante è che questi non si facciano mai del male e che vivano sempre in armonia. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

Leggi anche Gattino cerca continuamente le attenzioni del suo proprietario

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati