Il gattino si esibisce in molteplici miagolii drammatici dalla cadenza diversa e la padrona crea una compilation (VIDEO)

Questo gattino è un grande fan dei miagolii dramatici, così ha deciso di crearne uno per ogni occasione, ma sempre accompagnato da una caduta

I gatti sono animali intelligenti e famosi per la loro indipendenza, ma questa è una caratteristica che tirano fuori solo quando gli fa più comodo. I gatti domestici infatti sanno essere anche dei grandi rompi scatole; si avvicinano e ci miagolano disperati per ogni tipo di richiesta, come versare del nuovo cibo nella ciotola oppure aprire la porta di casa per farli uscire in girdino. Una ragazza ha pensato bene di creare una compilation con tutti (ben 15) miagolii drammatici che il suo amico a quattro zampe mette in scena.

gatto inventa migolii

Il video, diventato molto popolare su tutti i social nel giro di pochissimo tempo, mostra accompagnati da piccoli filmati tutti e 15 i miagolii, associando ad ognuno un nome simpatico. I miagolii sono molteplici e ognuno è diverso dall’altro; si parte dall’ “opera miao“, passando per “il miao pigro“, il “miao con giravolta“, “miao con stretching” e tanti altri, ma alla fine di ognuno c’è una caduta a terra con fare drammatico.

LEGGI ANCHE: Il gatto dispettoso colpisce il suo fratellino con una mossa degna di un incontro di wrestling (VIDEO)

D’altra parte la teatralità è tutto per cercare di convincere qualcuno a fare qualcosa per te e questo il micio arancione del nostro filmato lo ha capito molto bene. Chissà quanti altri tipi di miagolii inventerà in futuro per riuscire ad ottenere quello che vuole, l’importante è che la sua padrona sia pronta a filmarlo per condividerli con il web.

gatto inventa migolii

Il video infatti ha riscosso molto successo sui social, dove ha ottenuto migliaia di mi piace e di commenti divertiti dalle scenette del micio. Leggendo i commenti il tipo di miagolio più apprezzato sembra essere “l’opera miao“, ma a mio parere anche il “miao infarto” non è affatto male.

LEGGI ANCHE: Pistoia, gatto simil Certosino viene smarrito, la famiglia soffre molto per questa scomparsa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati