Pistoia, gatto simil Certosino viene smarrito, la famiglia soffre molto per questa scomparsa

Il piccoletto, che un solo anno di vita, è diffidente con chiunque e non si lascia avvicinare facilmente, ritrovarlo è l'obiettivo

Tramite appello social apprendiamo della scomparsa di un gatto Certosino del quale non conosciamo il nome; tuttavia sappiamo dove il gatto si sia perso, ovvero Pistoia. Purtroppo non conosciamo la data dell’accaduto, ma presupponiamo si aggiri attorno alla seconda metà d’agosto.

gatto certosino smarrito

La proprietaria ha dato il via alle ricerche, facendosi aiutare come possibile da chi è in grado di farlo. Sono molti gli utenti social che hanno appreso della scomparsa ed hanno provato a dire la loro, fornendo consigli utili alla ricerca. La solidarietà fa tanto in casi come questi, non dimentichiamolo.

Il Certosino dovrebbe essersi perso in Via Giosuè Carducci. Probabile che il micio sia rimasto in zona, magari nascosto in un garage, in una cantina, giardino qualora vi fosse o in un cortile. Le probabilità che il felino si sia nascosto a seguito di un improvviso spavento sono alte ma le altre ipotesi non sono da ignorare.

LEGGI ANCHE: Napoli, ansia a seguito dello smarrimento di Minny, tutta la famiglia alla ricerca della dolce gatta

Fino a prova contraria, può essere successo di tutto, perciò bisogna mantenere alta l’attenzione, proseguire con le ricerche finché possibile e continuare a crederci. Il morale deve rimanere alto, solitamente questi problemi si risolvono semplicemente mantenendo un livello tale di lucidità da poter cercare in modo adeguato e consono.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO CERTOSINO

Sarà sicuramente questo il caso della proprietaria, determinata come non mai nel voler riabbracciare il micio. Quest’ultimo si presenta come un maschietto Certosino di circa un anno. Medie dimensioni, pelo corto, grigio opaco, facilmente riconoscibile anche per via degli occhi di un verde acceso.

gatto pelo grigio opaco

Le immagini fornite sui social aiutano e non poco nell’identificazione del gatto. Il micio ha un fratellino a casa dal quale non si è mai allontanato, in questo momento il gatto è sotto stress e non sopporta questa mancanza. Aiutiamo il Certosino a tornare dalla sua amatissima famiglia. Se qualcuno fosse di Pistoia e scoprisse qualcosa, il numero da chiamare sarebbe il 342 003 0297. Grazie.

LEGGI ANCHE: Yukio, il Tonchinese che fa impazzire tutti con le sue fughe dalle scatole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati