Gattino si fa difendere da un pappagallo (VIDEO)

Questo gattino ha trovato chi lo difende, anzi chi fa scherzi esilaranti insieme a lui, leggiamolo insieme

I nostri amici a quattro zampe sono davvero simpaticissimi e questa storia sicuramente ve ne darà una degna dimostrazione. Infatti, ciò che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un piccolo gattino che si fa difendere da un pappagallo. Il pelosetto non sapeva come relazionarsi con un altro soggetto presente in casa, che è un dolce cane. Si sa, non sempre cane a gatto vanno d’accordo.

Ma in questo caso il nostro amico felino è proprio un pestifero che non vedeva l’ora di trovare il modo per dare un po’ di fastidio al cucciolotto. Quest’ultimo d’altro canto, voleva solo farsi i fatti suoi, dormendo dentro la sua bellissima cuccia. Ma niente da fare, il gattino si allea con un pappagallo davvero dispettoso e così i due insieme ne combinano di tutti i colori al piccolo cucciolo di cane.

La vicenda inizia con i due furfanti, il gattino e il pappagallo, che si mettono d’accordo per sventare il piccolo pelosetto. E si vede proprio come, terminato lo scherzo ridano di buon gusto. Leggiamo insieme com’è andata questa storia divertente.

Questo gattino si fa difendere da un pappagallo di nome Paco. I due sono diventati amici e non fanno altro che fare scherzi ad un piccolo cane. I 3 protagonisti di questa storia diventano famosi grazie ad un video postato lo scorso 1 Maggio. Nel video diventato virale grazie ad un ragazzo, che si chiama Leonardo Martinez, che lo ha pubblicato su TikTok, si vede chiaramente lo scherzo.

LEGGI ANCHE: Gatto domestico incontra un amico un po’ particolare

Inizialmente il gattino indietreggia appena vede arrivare Paco il pappagallo. Quest’ultimo entra dentro la cuccia del povero sfortunato cagnolino e comincia a starnazzare ed urlare. Il piccolo cagnolino, spaventatissimo, corre subito fuori dalla cuccia.

@leomartinex1

Ese Paco es el terror, el gato tiene quien lo defienda 😂😂😂 #paco

♬ sonido original – Leonardo Martinez

E i due amici, gatto e pappagallo, ne hanno combinata un’altra delle loro. Si sente proprio Paco che ride a crepapelle, gioendo di questo scherzo meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Gattino domestico fa uno scherzo al cagnolone di casa; la reazione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati