Gattino si guarda allo specchio e reagisce in maniera inaspettata (video)

Gatto si guarda allo specchio

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di questo gattino che, dopo essersi guardato allo specchio, ha una reazione davvero molto buffa.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che ci piace molto mostrarvi video a tema amici a quattro zampe divertenti.

Perché si sa, i tempi moderni e l’era di Internet hanno rappresentato un bel trampolino di lancio per i nostri animali domestici.

Gatto si guarda allo specchio

I gatti e i cani sono infatti i re e le regine del web. I loro video e le loro foto sono tra i più cliccati e condivisi dei vari Social Network.

Tanto che questi amici a quattro zampe famosi sul web oggi hanno anche un vero e proprio nome. Stiamo parlando degli Instapet, ovvero degli animali domestici con un certo numero di fan e follower sul web.

Ne esistono di due tipi. Ci sono i gatti che hanno dei veri e propri account social super seguiti. Tanto per fare un esempio, vi abbiamo recentemente parlato di Wilfred, il gattino persiano che ha conquistato Instagram (video).

Gatto si guarda allo specchio

E poi ci sono gli amici a quattro zampe che invece diventano virali con un semplice video e dei quali di solito non conosciamo neanche l’identità.

Un po’ come il felino protagonista di oggi. Il nostro amico a quattro zampe si chiama Mimo e il suo video ha già più di 3 milioni di visualizzazioni.

Nel video che stiamo per mostrarvi, il gattino si guarda allo specchio. Improvvisamente resta affascinato dal suo riflesso e soprattutto dalle sue orecchie.

Gatto si guarda allo specchio

La sua reazione è infatti davvero molto buffa. Ma noi non vogliamo anticiparvi niente. Godevi le immagini qui sotto, siamo sicuri che riusciranno a strapparvi un sorriso.

E se vi piacciono i video divertenti di gatti, non perdetevi il video virale del gattino che sale su un’aspirapolvere e fa un agguato al pitbull.