Gattino si innamora di un cameraman e conquista il suo cuore (video)

Un gattino si innamora di un cameraman e il video diventa virale. Non lo aveva mai visto, ma ha deciso di raggiungerlo e non staccarsi più.

gattino innamora cameraman video

Il simpatico protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che, a prima vista, si innamora follemente di un cameraman, impegnato ad effettuare delle riprese.

Ultimamente, è diventato di tendenza diffondere dei video, all’interno dei social network di maggiore rilevanza, che riprendono i nostri teneri e simpatici amici gattini.

Sono un mix di dolcezza e tenerezza. Una ventata di aria fresca e di positività, che spesso aiuta ad alleggerire il carico di una giornata pesante.

Gli utenti del web, non appena vedono dei gattini, letteralmente impazziscono, ne restano affascinati.

Alcuni padroncini riprendono i loro piccoli felini durante le loro buffe o tenere azioni quotidiane e il pubblico sembra davvero apprezzare. Questa volta, però, non è un gattino domestico ad essere il protagonista della nostra storia.

Vi mostreremo, infatti, un tenero gattino randagio che, attraverso un colpo di fulmine, si innamora letteralmente di un cameraman che stava creando un video per un’emettente tv.

Kitten makes friends with cameraman

Il gattino, inizialmente, lo osserva. Dopo qualche secondo si avvicina sempre di più. Lo possiamo vedere mentre si dirige in direzione del cameraman, per poi decidere di rimanere lì.

Il piccolo felino si arrampica, si accoccola sull’uomo e, come per fargli capire che vuole giocare, gli si siede persino sulla testa.

Il piccolo gattino protagonista del video che vi proponiamo oggi, si innamora davvero del cameraman. Ha visto in lui un amico e non ha proprio intenzione di lasciarlo andare.

gattino innamora cameraman video

Questo video è stato diffuso in giro del web, raccogliendo davvero tanti consensi. Gli utenti non si sono privati di rendere pubblica la loro reazione fatta di tenerezza e apprezzamenti.

D’altronde, il gattino del video che si è innamorato del cameraman, non è stato l’unico ad intenerire il web.

Vi ricordiamo, per esempio, il gattino innamorato della sua padroncina che non può fare a meno delle sue coccole.