Gattino si mette nei guai, ma il salvataggio è meraviglioso (VIDEO)

uomo aiuta gatto

Un gattino si mette nei guai, ma fortunatamente viene soccorso e riportato dalla madre. Il video comincia con un uomo che filma uno stagno dove sono presenti delle oche e in sottofondo si sente gattino che miagola ossessivamente.

oche e stagno

Dopo una panoramica sulle oche e sullo stagno, il soggetto che filma, probabilmente spinto dal suono, trova un cucciolo di gatto rannicchiato tra le sterpaglie. Trovare il cucciolo non è stato semplicissimo; l’autore del video però non si è arreso e con pazienza e attenzione è riuscito a soccorrere il cucciolo.

Il video continuo con il soggetto in questione che recupera il gattino dalle sterpaglie, cerca di pulirlo il più possibile e cerca di vedere se risulta ferito o se qualcosa è ha impedito al cucciolo di uscire dalle sterpaglie. Fortunatamente però il cucciolo non presenta niente che possa compromettere il suo stato di salute.

gatto piccolo

L’individuo in questione una volta capito che non c’è nessun pericolo prende e porta il gattino con sé; inizialmente non è chiaro dove lo stia portando, né tantomeno cerca se sono presenti altri cuccioli o se è presente la madre.

Semplicemente porta il gattino con sé. Ad un certo punto blocca il video, per poi riprendere a filmare davanti all’ingresso di un casolare dove è presente la madre del cucciolo. Il soggetto quindi mette il cucciolo di gatto per terra, il quale si dirige immediatamente dalla madre che nel frattempo lo guarda e gli accenna una leccata.

La madre e il figlio quindi si sono ricongiunti, grazie all’intervento di un uomo che attratto dal pianto ha deciso di non arrendersi e di cercare il gattino. Fortunatamente stanno tutti bene e il cucciolo, probabilmente allontanatosi troppo dall’abitazione, ha avuto paura; si è quindi accucciato con la speranza che, piangendo, la madre potesse sentirlo e potesse accorrere in suo aiuto.

Un gattino si mette nei guai, ma questo video è la testimonianza di come fortunatamente alcune storie presentano un lieto fine e di come la fortuna possa essere determinante.